Vai al contenuto
Melius Club

Meglio perdere che perdersi?


appecundria

Messaggi raccomandati

la picerno e il picernile, cosa ti sei perso

qui all' epoca del renzo lo scontrino da 80 euro che sarebbe dovuto bastare per due settimane di spesa ( si, manco in russia a pasta e patate senza pomodori che costano un botto )

ma di la verità, allora tu vivevi all' estero ecco perchè ti piace il bomba

188347-thumb-full-picierno_e_lo_scontrin

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790166
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Malelingue ebbasta. Comunque il maggior aumento di stipendio mai avuto da mia moglie.

Ou, si è capito che Renzi non vi piace.

Almeno te ti capisco, affezionato a Gioggia come sei.

Appe e Mario li capisco, visto che aspirano allo switch pentas piddì ed al trionfo del nuovo uomo del Monte.

Quelli che non capisco sono gli elettori del PD, che si troveranno senza Schlein e senza PD.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790171
Condividi su altri siti

ma se è sempre ultimo in tutti i sondaggi di gradimento di tutte le società, ci sarà pure

un qualche motivo, o no. posto che anche chi sta sopra e vabbè soprassediamo pure.

quanto al piddi l' ho già detto, merita solo l' estinzione e l' oblio totale. poi dalla polvere

cosmica che ne deriverà si rifarà qualcosa, si spera con attori diversi dagli attuali desolanti,

che non se ne salva mezzo. @nullo lo so che ci sei, di qualcosa. @indifd anche tu.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790173
Condividi su altri siti

appecundria
19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ma essendo di Salerno

Della provincia di Caserta, figlia, nipote e pronipote di sindaci democristiani. È entrata nel PD dalle giovanili della Margherita, ne è uscita da vice presidente del parlamento europeo lamentandosi che nel Pd non trova spazio di carriera. Oltre che a Rosa Parks si è paragonata a Giordano Bruno e Galileo. Diciamo che l'autostima non le manca.

23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

non la conosco

È l'avversaria di Renzi come leader del Grande Centro.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790175
Condividi su altri siti

appecundria
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ou, si è capito che Renzi non vi piace.

Mi piacerebbe pure, ma prende l'uno virgola cinque. Ti ho detto che il mio è un calcolo pane e puparuoli (come dite voi al nord, pane e kebab?). 😝

Se almeno portasse un 4 o 5% se ne potrebbe parlare. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790177
Condividi su altri siti

che poi proprio quegli anni furibondi che ora nessuno ricorda sono quelli che hanno portato

al boom degli stellatici. chissà come mai eh. e chissà come mai tra uno che parla maniscalchese

e un altro che parla tedesco però ci si capisce, forse che non sono i mezzi ma i fini che contano.

eventualmente chiamate pure uno psicoterapeuta. allora tanto per stare in topic, il senso di rifare

la legge elettorale potrebbe anche essere quello di fare fuori le estreme, i vari cespugli del sottobosco, i pungitopo, le ortiche ecc ecc ammucchione dei 3 principali senza pentas e fare le riforme lacrime e sangue per dare una raddrizzata al discorso, altrimenti poi arrivano i figli della troika e ci pensano loro. non ci credo che faranno un buon lavoro ma la cosa non è impossibile. la signora delle antenne pdr e la tigrotta pdc bis, che tranqi funki le varie matriarche si sono già tutte ampiamente parlate tra di loro, inclusa la slein. poi chi lo sa, panta rei e chi vivrà vedrà.

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790179
Condividi su altri siti

appecundria
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

trionfo del nuovo uomo del Monte.

Tu non sei entrato nella mentalità del puparuolo 😁 Chi è il leader di csx più gradito dal popolo? Solo questo conta per vincere e perdersi. Se va bene anche perdere allora c'è l'imbarazzo della scelta. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790181
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quelli che non capisco sono gli elettori del PD, che si troveranno senza Schlein e senza PD.

Sarà per colpa dei cuculi centristi; politicamente vere e proprie quinte colonne. In questi giorni vedo i media infestati da un tale Onorato del quale, non essendo io Higgs e del tutto inesperto di bosoni e dei sub bosoni, non ne sospettavo nemmeno l'esistenza e questo Onorato  ancora parla di cultura del fare 30 anni e più anni dopo berluska ....e mi chiedo ma questi cloni dei nei di Renzi che non rappresentano nemmeno sé stessi...ma perché sono ovunque? Perché cottarelli sala gori picierno non si fanno un partitino e chiedono il voto lasciando stare il PD ed i suoi estenuati elettori? Prendere dentro renzi e le sue varie metastasi significa dover editare il titolo del 3ad di @appecundria che diventerebbe "PERDERE E PERDERSI".

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29786-meglio-perdere-che-perdersi/page/20/#findComment-1790191
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...