Idefix Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Soprattutto al rientro utilizza appena puoi il back di diritto fintato... palla bassa, filante. Figlio e amici impazziscono a organizzare una risposta...
maverick Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: comprò una slazenger all’epoca una signora racchetta che costava oltre 200.000 lire mi pareva fosse le racchetta con cui giocava Barazzutti... Lui con la Slazenger e Bertolucci con la Bancroft. ma si parla della preistoria, e la memoria latita 1
Idefix Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Non stare a sentire chi ti consiglia scarpe ammortizzate, multifilamenti, palline di nuove generazioni...tutta roba da femminucce Recupera questo materiale e corde VS Babolat a 30kg
Idefix Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno L'unico miglioramenteo tecnologico che ti è concesso è questa: mi raccomando M e non LM (L non le facevano allora. Solo oggi per le femminucce di cui sopra) (di queste dovrebbe essere la prima a destra)
maverick Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 2 ore fa, Idefix ha scritto: di queste dovrebbe essere la prima a destra) che ricordi... , le ho avute quasi tutte. me vien pure 'a lacrima , sono passati cinquant'anni....
Idefix Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno ...lascia stare.... in settimana voglio sfidare mio figlio, lui con la sua Head Boom e io con Prostaff 85, Prostaff Classic (spaventosa) e Max 200g Tiro solo piatto e attacco in back diritto e rovescio subito.
Discopersempre2 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Consiglio questo modello .
luckyjopc Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno @Idefix vero le superga telate prima mia scarpa da tennis. Nel mito come le mecap di vigevano
DiZZo Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno ti suggerirei di provare una racchetta "facile" , come già scritto da un altro utente una 300 grammi con piatto 100. Si parla molto bene della nuova Wilson Clash V3 ( la V2 da evitare) , io che sono una pippa uso una Dunlop FX500 , sicuramente più facile della precedente Head Radical MP, ma probabilmente troppo potente per uno come me che necessita maggiore controllo, per questo sto aspettando di provare la nuova Wilson. 1
rebeccariccobon Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Ottime le indicazioni di @regioweb. @Idefix un criminale. Riki V^ 1 1
Messaggi raccomandati