Vai al contenuto
Melius Club

Ogni anno che passa fa sempre più caldo


Messaggi raccomandati

claravox
7 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Pensiamo anche a cosa ci costeranno le guerre attuali in materia di inquinamento, altro che ridurre l'uso delle auto

Le bombe, i jet e tutto ciò legato alll’economia di guerra è green, lo dice la scienzah.

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790532
Condividi su altri siti

briandinazareth
12 minuti fa, claravox ha scritto:

Pare non si mettano d’accordo, global warming o global cooling?🤔

 

No, il problema è non capire dei concetti di base da scuola media... 

 

Ma del resto se, si crede alle sue chimiche l'ultima cosa possibile è capire 😂

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790539
Condividi su altri siti

claravox

@ per chi ha studiato vorrei chiedere:  visto che nei millenni e milioni di anni passati il clima è cambiato continuamente in modo a volte drammatico e straordinariamente repentino, quale sarebbe il livello di temperatura ottimale da ottenere in modo che non cambi mai più e resti sempre fermo e stabile?


 

il periodo dell’Impero Romano è stato il più caldo di tutto il Mediterraneo negli ultimi 2000 anni: temperature marine di 2°C più alte rispetto ad oggi.

 

Non abbiate paura del caldo. Piuttosto, temete il freddo!

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790543
Condividi su altri siti

piergiorgio
2 ore fa, audio2 ha scritto:

leggo che hanno annullato il pride francese con 35° che poi li sono

tuttǝ semi ignudǝ e un ironman con 32°.

Non dovunque: dove sono io adesso (sud della Francia) ieri hanno fatto il corteo, alle 18 c' erano poco più di 30° ed una piacevole brezza.

OT corteo festoso ed allegramente chiassoso, senza eccessi né carnevalate oscene come si vedono da noi; passanti ed automobilisti applaudivano e salutavano, rispetto e civiltà da entrambe le parti.

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790547
Condividi su altri siti

@spersanti276

Le menti mediocri considerano privo di senso tutto ciò che supera le loro capacità di comprensione. 

Se tornate con la memoria alle superiori vi ricorderete del meno intelligente della classe che dinanzi alla lezione di argomenti complessi sbuffava dicendo che non significava nulla.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790553
Condividi su altri siti

2 ore fa, claravox ha scritto:

Come è possibile che l'Europa, che ha la più alta concentrazione di rinnovabili, pale eoliche ovunque, auto elettriche a sfare, dove le lampadine a incandescenza sono più regolate dell'eroina, dove gli ambientalisti governano pressoché ovunque, inclusi i paesi con un governo "di destra" come l'Italia, si stia scaldando più del resto del mondo dove bruciamo carbone e guidiamo pickup con grossi motori V8?

Ah la scienzah.

 Noncielodicono 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/2/#findComment-1790579
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...