Vai al contenuto
Melius Club

Ogni anno che passa fa sempre più caldo


Messaggi raccomandati

claravox
8 minuti fa, wow ha scritto:

@claravox avrei tante domande da farti sulla tua età e studi oltre il catechismo, ma stendiamo un piumone pietoso 😁


Sono qui per imparare:

quale sarebbe il livello di temperatura ottimale da ottenere in modo che non cambi mai più e resti sempre fermo e stabile?

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790609
Condividi su altri siti

Adesso, claravox ha scritto:

quale sarebbe il livello di temperatura ottimale da ottenere in modo che non cambi mai più e resti sempre fermo e stabile?

 

Ma cosa deve restare stabile?

Tu non imparerai mai niente perché non hai la mente libera, per te la ricerca scientifica è una barzelletta, pensi che sia tutto un complotto dei potery forty e che la verità sia quella propalata da bioblu. Tempo sprecato. 😉

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790616
Condividi su altri siti

Eppure per iniziare a intuire qualcosa, basterebbe pensare che alle normali dinamiche climatiche che si sono susseguite nella storia della nostra Terra Piatta, di cui parla il Gran Maestro delle Sacre Scie, si aggiunge, in atmosfera, in tempi recenti, tantissima energia e CO2  (effetto serra) dovuta all'uso di energia fossile . Ma è tutto un complotto. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790624
Condividi su altri siti

3 ore fa, audio2 ha scritto:

" nel mentre " il mondo intero ci sta trollando. sapevatevelo.

leggo che hanno annullato il pride francese con 35° che poi li sono

tuttǝ semi ignudǝ e un ironman con 32°.

e comunque la soluzione è che faccia ancora un attimo più caldo di così,

cioè sopra i 44°/46° il sudore evapora direttamente e passa dallo stato

liquido a quello inesistente sublimandosi in un amen e manco te ne accorgi che fa caldo.

poi invece che mais pianteremo noccioline e come effetto collaterale ci si allungherà pure

una parte del corpo.

Compra un condizionatore.

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790625
Condividi su altri siti

claravox
11 minuti fa, wow ha scritto:

in tempi recenti, tantissima energia e CO2  (effetto serra) dovuta all'uso di energia fossile

 

 E dell’effetto collaterale del riarmo?

Tonnellate di emissioni di CO2.

 

Come mai i chierici del riscaldamento globale non proferiscono mezza parola?

La profezia Maya sull'apocalisse climatica è per ora rinviata?

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790630
Condividi su altri siti

2 minuti fa, audio2 ha scritto:

la fila

dei peperoni friggitelli m'è venuta una meraviglia

Risultati eccellenti anche per la mia coltivazione di peperoncini da balcone: Tutte le piante hanno retto la potatura drastica svernando benissimo, 1a fioritura perfettamente sincrona, produzione abbondante senza eccesso di foglie, e sta iniziando il 2.o giro di fioritura.

A breve la degustazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/3/#findComment-1790637
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...