Vai al contenuto
Melius Club

Ogni anno che passa fa sempre più caldo


Messaggi raccomandati

che poi continuano anche con un' altra cosa, eh prima della rivoluzione industriale

la co2 e qua e la. si però eravamo anche circa 1 miliardo su tutto il globo. adesso

siamo circa 8, fa 7 di differenza. mò che facciamo, cominciate voi a ridurre il numero ?

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790733
Condividi su altri siti

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

che poi continuanoa nche con un' altra cosa, eh prima della rivoluzione industriale

la co2 e qua e la. si però eravamo anche circa 1 milairdo su tutto il globo. adesso

siamo circa 8, fa 7 di differenza. mò che facciamo, cominciate voi a ridurre il numero ?

Esportiamo i pensionati di alpha centaurii. Quelli Vicentini sono in eccesso

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790735
Condividi su altri siti

10 minuti fa, audio2 ha scritto:

inerzia termica

Probabilmente è troppo tardi, ma se si riesce a non ragionare come un flip flop si potrebbe intuire che c'è la terza possibilità: attenuare l'inerzia. Tutto questo tralasciando problemi di inquinamento locale e chi abita in val padana, uno dei luoghi più inquinati del mondo, ne dovrebbe sapere qualcosa. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790741
Condividi su altri siti

1 ora fa, loureediano ha scritto:

si possono fare solo previsioni tipo l'oroscopo

Tipo questa …..ah la scienzah:

 

 

Il riscaldamento globale potrebbe innescare sulla Terra un'era glaciale?

Il global warming potrebbe far oscillare il sistema di regolazione climatica della Terra in direzione opposta, creando le basi per un'era glaciale.

 

https://www.focus.it/scienza/scienze/il-riscaldamento-globale-potrebbe-innescare-sulla-terra-un-era-glaciale

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790753
Condividi su altri siti

Discopersempre2
1 minuto fa, Akla ha scritto:

per le difficoltà digestive associate dalla notevole presenza di grasso animale..

.....E per, di conseguenza, immissione di "gas" -provenienti dal retro, posteriore, di dietro dell' individuo- che vanno ad aumentare l' effetto serra:classic_tongue:.

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790754
Condividi su altri siti

briandinazareth
7 minuti fa, claravox ha scritto:

riscaldamento globale potrebbe innescare sulla Terra un'era glaciale?

Il global warming potrebbe far oscillare il sistema di regolazione climatica della Terra in direzione opposta, creando le basi per un'era glaciale.

 

https://www.focus.it/scienza/scienze/il-riscaldamento-globale-potrebbe-innescare-sulla-terra-un-era-glaciale

 

Ma cosa c'è di così difficile da capire? 

Proprio tu che sai veramente come stanno le cose e che non ti fai fregare dagli scienziati dovresti essere in grado di comprendere...

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790757
Condividi su altri siti

Inutile perdere tempo a discutere con persone chiaramente non troppo in bolla... Rimane il fatto che i danni causati finora dal riscaldamento globale (tropicalizzazione del clima, desertificazione, migrazioni... ) sono niente rispetto a quelli che ci aspettano nel futuro prossimo, quindi perché non tentarle tutte per rallentare il processo?

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790765
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

.....E per, di conseguenza, immissione di "gas" -provenienti dal retro, posteriore, di dietro dell' individuo- che vanno ad aumentare l' effetto serra:classic_tongue:.

Ad alcuni e sufficiente un potentissimo flato post prandiale a base di salume aglio e trippa. La. CO2 e i quantificabile di più di una mega centrale a Supercarbone  fossile Cinese un migliaio. Circa

Link al commento
https://melius.club/topic/29817-ogni-anno-che-passa-fa-sempre-pi%C3%B9-caldo/page/5/#findComment-1790772
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...