Vai al contenuto
Melius Club

Omicidio di Reggio Emilia: remigrazione subito... anzi no!

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, djansia ha scritto:

Mi piace il tuo post progressista

a me non turba il fatto che ci siano persone con un vissuto che li ha tenuti lontano da un certo tipo di dinamiche che non sappiano giudicare le priorità
e che espongano il loro punto di vista nonostante siano completamente ignoranti in materia
la cosa che mi sconvolge è che il legislatore, altrettanto ignorante, non si faccia guidare da chi le priorità le conosce
e non si tratta neanche di destra o sinistra
governi di destra stanno legalizzando la cannabis in giro per il mondo
ma questi ignoranti che abbiamo in italia hanno reso illegale persino quella che non ha effetti
ed esaltano il ruolo dell'alcol come parte della nostra cultura

1 ora fa, Peuceta ha scritto:

Ho scritto che le droghe leggere, e la cannabis credo sia una droga leggera, dovrebbe essere legittimata per uso legale e terapeutico

c'è una popolazione intera che gode dell'allegria di qualche bicchiere di vino in compagnia
non è solo degustazione
è un uso ricreativo dell'alcol
se tu riesci a considerarlo legittimo anche al livello etico non devi scandalizzarti se qualcuno usa la cannabis con la stessa filosofia
riguardo ai danni per chi esagera non ci crederai, ma quelli dell'alcol sono infinitamente maggiori su tutti i fronti
soprattutto al livello di costi sociali

e io pago

• Melius 1

@lello64 sono completamente d'accordo con te circa l'uso responsabile e godereccio di questa cannabis.
Io non avendola mai provata no l'ho mai presa in considerazione anche se purtroppo ho fumato moltissimo per alcuni decenni e acquistando anche sigarette di contrabbando.
Quando mi resi conto dei criminali che foraggiavo acquistando sigarette di contrabbando ho continuato ad usare solo sigarette dal tabacchino.
Per fortuna ho smesso di fumare ma i danni fisiologici sono purtroppo rimasti e pure severi!!!

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge