Vai al contenuto
Melius Club

Il Meteo

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Bi sono buone possibilita' che si scatenino violenti temporali e Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino .poi torna a breve il caldo africano.

Cheers

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato
15 minuti fa, Akla ha scritto:

Dopo l Afa opprimente.vi sono buone possibilita' che si scatenino violenti temporali e Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino .poi torna a breve il caldo africano.

Cheers

Così mi garbi😍! Ora ti riconosco🤨! Altro che i "pezzi" dello stereo che hai/vai cercando.....catastrofi/Apocalisse, devi parlare🤪.

Inviato

@Akla dai che gira l' economia...lavoro assicurato per carrozzieri e delle ditte che sostituiscono i cristalli delle autovetture, ditte movimento terra ed edili con commesse aumentate...questo clima estivo è una manna dal cielo e dei noncielodikono! 

Riscaldamento andados...riscaldamento tornados...

Inviato
7 minuti fa, JureAR ha scritto:

@Akla dai che gira l' economia...lavoro assicurato per carrozzieri e delle ditte che sostituiscono i cristalli delle autovetture, ditte movimento terra ed edili con commesse aumentate...questo clima estivo è una manna dal cielo e dei noncielodikono! 

Riscaldamento andados...riscaldamento tornados...

Dicono in. rete che karonte il prossimo anticiclone subsahariano sara' terrificante solo tra basso veneto et Emilia romagna

Fabio Cottatellucci
Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

karonte il prossimo anticiclone subsahariano

Ma il nome Caronte non se lo erano già giocato per un anticiclone di qualche anno fa?

• Melius 1
Inviato

Ora, tuoni lontani, nuvoloso e sole oscurato, temperatura scesa, più gradevole, birra ghiacciata a raffreddare anche interno del mio povero fisico provato dal caldo!

20260630_151213.thumb.jpg.49d118f2f4cd08a4488e818410cb4749.jpg

Invece nell' Ape scina, attualmente la temperatura dell' acqua è più elevata...

20260630_152014.thumb.jpg.beef8605947a29bbc29820e6dbed3a7b.jpg20260630_152353.thumb.jpg.759a2b09f3390ea8baaf6b28ce4e9842.jpg

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

0492463_poster_w780.jpg?w=1200&h=900&fit

A vicensa solo muli e Afa che e?

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

terrificante solo tra basso veneto et Emilia romagna

Io ho letto in particolare nel varesotto 

• Haha 1
Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

la fine dei bonvivant

Li ho visti scappare su Vito fumosissimi 

Inviato

quando il vestaglia salirà al potere faranno una retata di prog sinistri e climatologi vari,

+ una accurata selezione dei migliori forumer qui presenti, sala proiezioni, incatenati

alla sedia e visione obbligatoria di tutta la serie dei film di sharknado, mi pare siano

solo 6, comunque sono così brutti che fanno il giro completo e a qualcuno possono

pure piacere.  rieducational channel. ma siccome non è sufficiente, alla fine verrà

letto integralmente " come uccidere un uomo e farla franca " di katy brent. 

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Li ho visti scappare su Vito fumosissimi 

immagine.thumb.png.3ec3855d5907b09d09a203135ed491d2.pngma va là  piantala garmax  torna in salumeria prima che si scateni un Tornados vai vai

Inviato
5 ore fa, Akla ha scritto:

Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino 

Allora @audio2 deve aver paura per le sue grondaie

• Haha 1

• Crea Nuovo...