Akla Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Bi sono buone possibilita' che si scatenino violenti temporali e Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino .poi torna a breve il caldo africano. Cheers 1
Discopersempre2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 15 minuti fa, Akla ha scritto: Dopo l Afa opprimente.vi sono buone possibilita' che si scatenino violenti temporali e Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino .poi torna a breve il caldo africano. Cheers Così mi garbi😍! Ora ti riconosco🤨! Altro che i "pezzi" dello stereo che hai/vai cercando.....catastrofi/Apocalisse, devi parlare🤪.
JureAR Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno @Akla dai che gira l' economia...lavoro assicurato per carrozzieri e delle ditte che sostituiscono i cristalli delle autovetture, ditte movimento terra ed edili con commesse aumentate...questo clima estivo è una manna dal cielo e dei noncielodikono! Riscaldamento andados...riscaldamento tornados...
Akla Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 7 minuti fa, JureAR ha scritto: @Akla dai che gira l' economia...lavoro assicurato per carrozzieri e delle ditte che sostituiscono i cristalli delle autovetture, ditte movimento terra ed edili con commesse aumentate...questo clima estivo è una manna dal cielo e dei noncielodikono! Riscaldamento andados...riscaldamento tornados... Dicono in. rete che karonte il prossimo anticiclone subsahariano sara' terrificante solo tra basso veneto et Emilia romagna
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 5 minuti fa, Akla ha scritto: karonte il prossimo anticiclone subsahariano Ma il nome Caronte non se lo erano già giocato per un anticiclone di qualche anno fa? 1
JureAR Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Ora, tuoni lontani, nuvoloso e sole oscurato, temperatura scesa, più gradevole, birra ghiacciata a raffreddare anche interno del mio povero fisico provato dal caldo! Invece nell' Ape scina, attualmente la temperatura dell' acqua è più elevata...
Akla Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 2 ore fa, audio2 ha scritto: A vicensa solo muli e Afa che e?
garmax1 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 ore fa, Akla ha scritto: terrificante solo tra basso veneto et Emilia romagna Io ho letto in particolare nel varesotto 1
garmax1 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Adesso, Akla ha scritto: la fine dei bonvivant Li ho visti scappare su Vito fumosissimi
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno quando il vestaglia salirà al potere faranno una retata di prog sinistri e climatologi vari, + una accurata selezione dei migliori forumer qui presenti, sala proiezioni, incatenati alla sedia e visione obbligatoria di tutta la serie dei film di sharknado, mi pare siano solo 6, comunque sono così brutti che fanno il giro completo e a qualcuno possono pure piacere. rieducational channel. ma siccome non è sufficiente, alla fine verrà letto integralmente " come uccidere un uomo e farla franca " di katy brent. 2
Akla Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Li ho visti scappare su Vito fumosissimi ma va là piantala garmax torna in salumeria prima che si scateni un Tornados vai vai
permar Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 5 ore fa, Akla ha scritto: Tornados ma limitatamente ad aeree del. Veneto e in particolare modo nel Vicentino Allora @audio2 deve aver paura per le sue grondaie 1
Messaggi raccomandati