Vai al contenuto
Melius Club

Proposta: cartello “chiuso per ferie”

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo forum ha un problema.

Quando un frequentatore viene “messo in ferie”, tutti gli altri partecipanti non hanno modo di saperlo. Per cui gli rispondono in pubblico, gli scrivono in privato, ma la persona “in vacanza” non ha modo di rispondere, né in pubblico né in privato. Propongo che l’assenza forzata e momentanea venga segnalata in modo da evitare fraintendimenti. 

grazie

• Thanks 1
mozarteum
Inviato

Basterebbe un cartello “torno subito” come quello del mio barbiere

• Haha 2
aldofranci
Inviato

Io guardo oltre: "È andato in pensione".

(quando il monte ferie sarà esaurito)

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, robem ha scritto:

non ha modo di rispondere

La "pena" consiste appunto nella temporanea separazione del Membro dalla Community.

• Thanks 1
Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

Basterebbe un cartello “torno subito” come quello del mio barbiere

Il mio pescivendolo ha "Tonno subito".

@robem Alla fine si intuisce la sospensione di alcuni utenti. Sono pochi in fondo, se l'hai notato. Oltre te gli abituali vacanzieri sempre quelli sono.

Poi rientrano e via subito con odio, insulti un po' per tutti ed è nuovamente vacanza.

@AdminVa bene così, ripeto alla fine i nomi quelli sono.

• Melius 2
ferrocsm
Inviato
12 ore fa, mozarteum ha scritto:

“torno subito”

Giusto e se dovesse capitare di far tardi ci si può sempre salvare scrivendoci sotto il "se faccio tardi rileggere il messaggio" :classic_laugh:

Discopersempre2
Inviato

Anch' io sono stato in "ferie", no retribuite..in galera, almeno, ci sta' il vitto e, se sei un pezzo "forte", anche qualche donnina😁.

mozarteum
Inviato
10 ore fa, Admin ha scritto:

separazione del Membro

Che dolor

• Haha 1
Maurjmusic
Inviato

Proporrei  un lancio di dadi: il Membro esce  (ops ... rientra)  solo  con due numeri uguali  (in alternativa si paga la cauzione di € 50,00   (€ 100,00 per i  Membri recidivi) :classic_cool:

• Melius 1
  • Haha 1
PL-L1000
Inviato
17 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

€ 100,00 per i  Membri recidivi

Non 990,00 € ? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Maurjmusic ha scritto:

i  Membri recidivi

Meglio un membro recidivo che reciso

• Haha 1
releone71
Inviato
16 ore fa, mozarteum ha scritto:

un cartello “torno subito”

E che sia "torno". Taluni, di getto (aridanghete), scrivono "vengo". Pierino docet... 

Inviato

Un piccolo asterisco posto a fianco di chi è temporaneamente in vacanza aiuterebbe i presenti a non tirarlo in causa o a (s)parlare di lui  in sua assenza. Due asterischi per segnalare la bannatura e quindi l'inutilità di interloquire ancora con il soggetto.  (Imho).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...