robem Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Questo forum ha un problema. Quando un frequentatore viene “messo in ferie”, tutti gli altri partecipanti non hanno modo di saperlo. Per cui gli rispondono in pubblico, gli scrivono in privato, ma la persona “in vacanza” non ha modo di rispondere, né in pubblico né in privato. Propongo che l’assenza forzata e momentanea venga segnalata in modo da evitare fraintendimenti. grazie 1
PL-L1000 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Si chiama vacanza mica per nulla... https://youtu.be/_wGn7dlJYmY?si=c6NEfO0OqYimefJp
mozarteum Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Basterebbe un cartello “torno subito” come quello del mio barbiere 2
aldofranci Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Io guardo oltre: "È andato in pensione". (quando il monte ferie sarà esaurito)
Amministratori Admin Inviato 7 Luglio Amministratori Inviato 7 Luglio 2 ore fa, robem ha scritto: non ha modo di rispondere La "pena" consiste appunto nella temporanea separazione del Membro dalla Community. 1
djansia Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 11 ore fa, mozarteum ha scritto: Basterebbe un cartello “torno subito” come quello del mio barbiere Il mio pescivendolo ha "Tonno subito". @robem Alla fine si intuisce la sospensione di alcuni utenti. Sono pochi in fondo, se l'hai notato. Oltre te gli abituali vacanzieri sempre quelli sono. Poi rientrano e via subito con odio, insulti un po' per tutti ed è nuovamente vacanza. @AdminVa bene così, ripeto alla fine i nomi quelli sono. 2
ferrocsm Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 12 ore fa, mozarteum ha scritto: “torno subito” Giusto e se dovesse capitare di far tardi ci si può sempre salvare scrivendoci sotto il "se faccio tardi rileggere il messaggio"
Discopersempre2 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Anch' io sono stato in "ferie", no retribuite..in galera, almeno, ci sta' il vitto e, se sei un pezzo "forte", anche qualche donnina😁.
mozarteum Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 10 ore fa, Admin ha scritto: separazione del Membro Che dolor 1
Maurjmusic Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Proporrei un lancio di dadi: il Membro esce (ops ... rientra) solo con due numeri uguali (in alternativa si paga la cauzione di € 50,00 (€ 100,00 per i Membri recidivi) 1 1
PL-L1000 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 17 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: € 100,00 per i Membri recidivi Non 990,00 € ? 1
senek65 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 18 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: i Membri recidivi Meglio un membro recidivo che reciso 1
releone71 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 16 ore fa, mozarteum ha scritto: un cartello “torno subito” E che sia "torno". Taluni, di getto (aridanghete), scrivono "vengo". Pierino docet...
mom Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio Un piccolo asterisco posto a fianco di chi è temporaneamente in vacanza aiuterebbe i presenti a non tirarlo in causa o a (s)parlare di lui in sua assenza. Due asterischi per segnalare la bannatura e quindi l'inutilità di interloquire ancora con il soggetto. (Imho).
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 8 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio La pena deve essere espiazione, e l'espiazione viene dalla sofferenza: va da sé che far rosicare il sospeso per il non poter rispondere quando lo si tira in ballo, è cosa buona, giusta ed educativa. 4
Messaggi raccomandati