Vai al contenuto
Melius Club

Gli esorcisti contro il Reiki

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

L'associazione internazionale esorcisti contro il reiki che verrebbe praticato negli ospedali:

" non ha alcuna base scientifica"

notizia vera eh, non è lercio. 

trovo che sia meravigliosa 🤣

• Haha 1
  • Confused 1
appecundria
Inviato

Il reiki è la pastina in brodo?

Inviato

@briandinazareth Dai che un paio di sedute ti rimetterebbero a nuovo e ti riconcilerebbero con l'universo attraverso flussi energetici positivi.

Naturalmente ho googlato perché non conoscevo il termine, anche se conoscevo la pratica.

Gaetanoalberto
Inviato

Azzè?

P.Bateman
Inviato
18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Azzè?

Old age.

Inviato

siete proprio dei boomer.

best_music
Inviato

Per la verità gli esorcisti (non so se sia peggio) sostengono che potrebbe evocare Satana.

:

L' operatore Reiki, secondo la disciplina, veicola verso il paziente delle forze di natura spirituale / trascendente con riferimento alla tradizione indiana.

: 

Se ho ben capito l'intervento "demoniaco" si manifesterebbe proprio in caso di guarigioni "miracolose" ...

:

D'altro canto che le religioni - quanto meno quelle che ammettono la pratica di raccomandarsi alle divinità per le proprie disgrazie - siano un potente placebo è indiscutibile, di qui, ritengo, l'alzata di scudi per l' "invasione di campo".

:

Forse il nocciolo della questione è che gli operatori reiki si suppone che siano pagati mentre i preti darebbero il loro "conforto" gratis?

Inviato

il pretame è già ampiamente pagato dalla società tutta.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Dai che un paio di sedute ti rimetterebbero a nuovo e ti riconcilerebbero con l'universo attraverso flussi energetici positivi.

Naturalmente ho googlato perché non conoscevo il termine, anche se conoscevo la pratica.

Ti riferisci al reiki o al fatto che mi servirebbe un esorcismo :classic_laugh:

Ho avuto una fidanzata che credeva a queste cose... intendo.il reiki

PL-L1000
Inviato
14 minuti fa, audio2 ha scritto:

il pretame è già ampiamente pagato dalla società tutta.

Per forza che non bastano mai i soldi (degli altri)!

Inviato

Io sono un adepto della Sacra Scuola di Hokuto. 

mozarteum
Inviato

Ma cosa fanno di male questi rapper?

Inviato

Sempre pensato che Il terzo reiki, fosse alquanto pericoloso

🫪😛

Inviato

Questi creduloni li metterei al rogo

🤪🔥🔥🔥

Inviato

Se pratico Reiki mentre ascolto gli Impaled Nazarene ?

• Crea Nuovo...