PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 16 minuti fa, MaurilioMc ha scritto: scusami per la cattiva interpretazione Maurilio, ma ci mancherebbe. Rispetto la tua posizione anche se, finchè mi sarà possibile e non so per quanto ancora, preferisco esprimerne un altra.
MaurilioMc Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 14 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Maurilio, ma ci mancherebbe. Rispetto la tua posizione anche se, finchè mi sarà possibile e non so per quanto ancora, preferisco esprimerne un altra. Hai tutte le ragioni, caro amico, una delle cose importanti, nella vita, è quella di rimanere coerenti con sé stessi. Poi le idee possono anche cambiare, sempre con riflessione e cognizione di causa. Infatti possono anche cambiare i contesti in esame, nel breve e nel lungo periodo. Cordialmente, Maurilio.
audio2 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 1 ora fa, MaurilioMc ha scritto: i suggerimenti meglio che lasci stare certa roba, tiri scemi gli scrutatori e il presidente di seggio che non sono abituati alla procedura e poi se cannano due schede stanno li tre giorni a ricontare tutto. o si vota o si fa bianca anche se magari meglio di no ma non succede niente tanto i turlupinamenti se li fanno vengono direttamente dal ministero o si annulla o non si va.
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Oh, il sano senso pratico di audio2. Quanto lo invidio!
MaurilioMc Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 5 minuti fa, audio2 ha scritto: meglio che lasci stare certa roba, tiri scemi gli scrutatori e il presidente di seggio che non sono abituati alla procedura e poi se cannano due schede stanno li tre giorni a ricontare tutto. o si vota o si fa bianca anche se magari meglio di no ma non succede niente tanto i turlupinamenti se li fanno vengono direttamente dal ministero o si annulla o non si va. Grazie anche a te per i tuoi cortesi e sinceri consigli. Apprezzo molto. Ti auguro una buona serata. Alla prossima, Maurilio.
MaurilioMc Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Votero’ per l‘ Innominato Carissimo, dicci come pensi di riuscirci......, se non lo nomini per iscritto, come fai a votarlo? In Italia possono essere votati solamente i nominati. Forse sei il più grande mago di tutti i tempi? Ma se sei un mago, pensaci tu a sistemare le cose, perché votare uno che è pure un innominato? Perdona le mie battute, mi permetto solo di scherzare con simpatia. Spero solo di non essermi permesso eccessiva confidenza. Cordialmente, Maurilio
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: Votero’ per l‘ Innominato Io per la Peste.
MaurilioMc Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 9 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Io per la Peste. Se è nera, Vannacci sarà contento e anche altri che non nomino, sono troppi.
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io per l'amico DC Don Abbondio Melius Abbondio quam deficere...
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 5 minuti fa, MaurilioMc ha scritto: Se è nera, Vannacci sarà contento e anche altri che non nomino, sono troppi. Maurilio, quel tipo di pulci falle ad audio2, non a me, per cortesia.
MaurilioMc Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Maurilio, quel tipo di pulci falle ad audio2, non a me, per cortesia. Perdonami la mia voleva essere esclusivamente una battuta che reputavo simpatica, non volevo sfottere, offendere o fare le pulci a nessuno. Figuriamoci poi se potessi aver avuto anche solo l'intenzione di chiamarti in causa. Sei perfettamente a conoscenza della stima che nutro nei tuoi confronti. La mia, ripeto, era solo una battuta, magari stupida, ma sempre e solo una battuta che reputavo, erroneamente, spiritosa. Chiedo umilmente venia, cercherò in futuro di prestare maggiore attenzione a ciò che scrivo e a come lo scrivo. Alla prossima, Maurilio.
PL-L1000 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre @MaurilioMc, Maurilio, ma io stavo solo scherzando (con te..., non con altri), non mi avrai mica preso sul serio? Ho messo di proposito l'icona con la liguaccia di fuori proprio temendo potessi fraintendermi. Pulci voleva essere un gioco di parole riferito ai vettori della peste e... Ti prego di credere che le tue scuse non sono assolutamente necessarie, anzi. Mi spiace aver generato un equivoco!
Velvet Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Votero’ per l‘ Innominato Meglio l'innominato dell'innominabile
Messaggi raccomandati