appecundria Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio I vigili urbani potranno fermare e trattenere i minori per 12 ore. Un altro problema risolto, avanti il prossimo. Vannacci rosica! 1 1
appecundria Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Ah c'è anche il divieto di portare armi per i minori.
appecundria Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio Quando il minore porta il coltello finalmente il ghisa potrà elevare contravvenzione.
appecundria Inviato 15 Luglio Autore Inviato 15 Luglio 12 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Allora i Marantz vintage li posiamo tenere? Solo quelli nati fino al 1999 incluso.
Velvet Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio I decreti ad personam sono una specialità del governo sfiduciato....tralasciando che questi fini giuristi dovrebbero spiegarci la fattispecie del "maranza" cosa inquadrerebbe.
Bazza Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Ah c'è anche il divieto di portare armi per i minori. Mi verrebbe da dire "definisci arma" Un bel manico di zappa comprato in ferramenta rientra?
Bazza Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Adesso, Velvet ha scritto: "maranza" cosa inquadrerebbe. Se ti pescano ad ascoltare la musica con le casse da giostraio rientri a pieno nella categoria.
gibraltar Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 28 minuti fa, appecundria ha scritto: I vigili urbani potranno fermare e trattenere i minori per 12 ore. Fino a quando non succede al figlio dell'avvocato che gli fa un cūlus così fino alla corte dei diritti europea (o come si chiama), poi abbassano le orecchie...
wow Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 3 minuti fa, Velvet ha scritto: dovrebbero spiegarci la fattispecie del "maranza" cosa inquadrerebbe. Giovani che bighellonano e che non fanno attività sportiva (cito Buttiglione)
Tigra Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport 2
Roberto M Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio Non mi sono mai piaciuti i Marantz. Molto meglio McIntosh, Accuphase, Mark Levinson, Luxman, Sae, Nad, Meridian. 1
what Inviato 15 Luglio Inviato 15 Luglio 10 minuti fa, Bazza ha scritto: Mi verrebbe da dire "definisci arma" Un bel manico di zappa comprato in ferramenta rientra? Qualsiasi cosa faccia la bua.
Messaggi raccomandati