Vai al contenuto
Melius Club

Vi presento il campione del mondo di imbecillità

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack ritieni ci sia stato in lui della provocazione? 

Cosa faceva oltre ad andare in giro vestito come un pagliaccio? 

Inviato

Hiroshima o Nagasaki? Il Giappone non l'ho mai visitato. Credo sia emerso da recenti sondaggi che sia la nazione più educata del mondo, anche per questo forse fanno passare tutto in silenzio e le lacrime le nascondono. 

eccheqqua
Inviato

be', vestito cosí, di questi tempi, mi sa che rischia in parecchi paesi del globo terracqueo. 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ritieni ci sia stato in lui della provocazione? 

Tu che dici? 

Lo avevo già beccato 20 minuti prima al museo… manco guardava quanto esposto, andava di qui e di là attento a che guardassero lui. 

Guarda poche volte mi son preso così male… l’unica altra spiegazione è che fosse mentalmente offeso

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Hiroshima

qui.

4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

sia la nazione più educata del mondo

sono meravigliosi. Inarrivabili tra le culture che ho conosciuto io.

Ho una figlia che ci ha lavorato 7-8 mesi e ci torna ogni paio d’anni eppure nemmeno così avevo capito quanto siano educati, civili, puliti, ed il decoro assoluto con cui tengono i loro luoghi…

ma non è per questo che ho aperto il 3ad… l’ho aperto perché sono ancora indignato… spero davvero fosse un folle

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

che fosse mentalmente offeso

Molto probabilmente 

best_music
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Gli avrei staccato i cog-lioni a calci

E  una bomba atomica in testa, magari?

Supertramp
Inviato

Questo è chiaramente fuori di zucca.

Oppure è un trumpiano.

Che è la stessa cosa.

loureediano
Inviato

Allra i film americani non li vedete

Ogni casa espone una bamdiera america che viene issata ogni mattina, sono un popolo che canta l'inno ad ogni occasione, sono dei dementi in gran maggioranza

• Melius 1
Inviato

Dopo l'acqua tiepida d'estate abbiamo scoperto la natura neanche troppo nascosta di molti statunitensi. È pur sempre una notizia 

• Melius 2
Inviato

Io ho visto uno che aveva attaccato la bandiera israeliana all'auto quando massacravano i palestinesi. Gliel'avrei voluta strappare.

Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

quando massacravano i palestinesi

Hanno smesso?

• Haha 1
Inviato

Parlo di un anno fa quando la guerra era nel pieno e i telegiornali ne parlavano ogni giorno. Ora io dico: a quello che cavolo gliene deve fr.?

Inviato
27 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ora io dico: a quello che cavolo gliene deve fr.?

Ma lo sai che hai incontrato il nostro buon @CarloCa

• Crea Nuovo...