Vai al contenuto
Melius Club

Alan Fabbri indagato

Messaggi raccomandati

best_music
Inviato

Scusate l' ignoranza, non ha la minima idea di chi siano i personaggi coinvolti e non mi urge informarmi in merito, intervengo solo una riflessione: se un fatto è già universalmente noto come è possibile usarlo per un "ricatto"?

Inviato
18 minuti fa, best_music ha scritto:

se un fatto è già universalmente noto come è possibile usarlo per un "ricatto"?

Ora va bene che la magistratura non gode di buona fama in certi ambienti, ma a tuo avviso perché è intervenuta dando corso ad una denuncia e se era così lampante come scrivi, non poteva semplicemente derubricarlo e archiviarlo con la motivazione di infondatezza del reato non dando seguito alla denuncia? 

appecundria
Inviato
13 minuti fa, best_music ha scritto:

come è possibile usarlo per un "ricatto"?

Infatti la denuncia non è per ricatto, è per la diffamazione e la minaccia a un corpo politico. 

best_music
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

per la diffamazione e la minaccia a un corpo politico. 

E la diffamazione consisterebbe in cosa? In un articolo dell' ANSA?

:

E la minaccia, poi?

best_music
Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

la magistratura(...) a tuo avviso perché è intervenuta

Non lo sai nemmeno tu "perché è intervenuta", solo che, a differenza di me, ci vuoi comunque cavare qualcosa.

• Confused 1
appecundria
Inviato
4 minuti fa, best_music ha scritto:

lo sai nemmeno tu "perché è intervenuta

Perché il presunto minacciato ha sporto querela. È scritto nell'articolo. 

Inviato
3 minuti fa, best_music ha scritto:

Non lo sai nemmeno tu "perché è intervenuta", solo che, a differenza di me, ci vuoi comunque cavare qualcosa

E cosa ci dovrei cavare io? Amico caro come diveva il Razzi di Crozza, io non ci cavo proprio nulla e mai mi sarei anche solo sognato e permesso  di scriverlo nei tuoi confronti.   

• Haha 1
best_music
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Perché il presunto minacciato ha sporto querela.

Frate, sei finito in un loop logico (leggi il post a cui stavo rispondendo), non te lo farei notare se non lo trovassi divertente.

Inviato

Urge decreto pro intimidazione.

appecundria
Inviato
1 ora fa, best_music ha scritto:

Frate, sei finito in un loop logico (leggi il post a cui stavo rispondendo), non te lo farei notare se non lo trovassi divertente.

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire però son contento se ti diverti. 

• Crea Nuovo...