Vai al contenuto
Melius Club

Nicola. Triste notizia per gli audiofili vicentini

Messaggi raccomandati

Inviato

....buongiorno a tutti, scrivo questo 3d con il cuore gonfio di tristezza e con l'intento di rendere omaggio ad un vero appassionato che era un punto di riferimento per me e molti altri....ci ha lasciato troppo presto Nicola di Videoelettronica di Santorso...veramente non ho parole....7n abbraccio alla famiglia....spero che dovunque tu sia si possa allestire un bell'impianto....

Cordialmente Andrea 

Inviato

Le mie più sincere condoglianze 💐 

Inviato

Non conoscevo questa realtà ma esprimo il più profondo cordoglio per la perdita...un abbraccio alla famiglia

• Melius 1
Grancolauro
Inviato
3 ore fa, acam75 ha scritto:

ci ha lasciato troppo presto Nicola di Videoelettronica di Santorso

Ma dai! Non ci posso credere... Lo conoscevo bene, è stato per 20 anni mio vicino di casa. Ma cosa gli è successo?? Questa poi... Non ho parole

Inviato

Mamma mia che brutta notizia.

Inviato

@Grancolauro .....la moto..una delle sue altre passioni......incredibile,  ancora non ci credo....

Inviato

Non lo conoscevo anche se ho le sue stesse passioni. Condoglianze

Inviato

@magoturi eh sì, è proprio lui. Da ragazzi di avventure ne abbiamo vissute insieme, poi è arrivata la passione per l’hifi, con tanti ascolti e prove nelle sue salette a Santorso. Persona splendida. Un forte abbraccio a tutta la sua famiglia. R.I.P

E54342F1-55B6-464B-BDFF-1B935533CC22.jpeg

Inviato

....ancora ci sto male.....senza parole....non mi sembra vero....una gran perdita, appassionato Vero....

Inviato

....l'unico professionista incontrato in tanti anni con il quale riuscivo a confrontarmi alla pari, non usava mai il termine "traffichini", perché lui stesso era consapevole che un appassionato che rincorre i propri sogni aveva poi il bisogno di vendere gli oggetti che non riteneva più funzionali al suo percorso....l'ultimo incontro avuto, quando gli chiesi il prezzo di una coppia di mini di Unison Research demo che aveva in negozio,  mi disse,  "Andrea,  a 1400 te li do, ma a me non convincono "....questo era Nicola....

Cordialmente Andrea 

Inviato

leggo ora la notizia , che non sapevo. mi dispiace molto ....molto veramente , anche perchè abitando a pochi km di distanza , ongi tanto un giretto lo facevo , ho comprato anche dei cavi , il lettore cd che ho tutt'ora , dei cd della Naim , un paio di testine Ortofon serie M.....mi dispiace veramente, condoglianze alla famiglia.

• 8 mesi dopo...
Inviato

scoperto oggi purtroppo, andando in negozio per un node, una tragedia.