acam75 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 ....buongiorno a tutti, scrivo questo 3d con il cuore gonfio di tristezza e con l'intento di rendere omaggio ad un vero appassionato che era un punto di riferimento per me e molti altri....ci ha lasciato troppo presto Nicola di Videoelettronica di Santorso...veramente non ho parole....7n abbraccio alla famiglia....spero che dovunque tu sia si possa allestire un bell'impianto.... Cordialmente Andrea
peterpan Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Non conoscevo questa realtà ma esprimo il più profondo cordoglio per la perdita...un abbraccio alla famiglia 1
Grancolauro Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 3 ore fa, acam75 ha scritto: ci ha lasciato troppo presto Nicola di Videoelettronica di Santorso Ma dai! Non ci posso credere... Lo conoscevo bene, è stato per 20 anni mio vicino di casa. Ma cosa gli è successo?? Questa poi... Non ho parole
acam75 Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 @Grancolauro .....la moto..una delle sue altre passioni......incredibile, ancora non ci credo....
Fazer802 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Non lo conoscevo anche se ho le sue stesse passioni. Condoglianze
magoturi Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Grancolauro mi sa che era lui...R.I.P: https://www.ansa.it/veneto/notizie/2021/07/09/cade-in-scarpata-con-la-moto-trovato-morto-dopo-24-ore_ed284b9e-2b36-4974-a2fa-8fe10c2ab3a9.html SALVO.
Grancolauro Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @magoturi eh sì, è proprio lui. Da ragazzi di avventure ne abbiamo vissute insieme, poi è arrivata la passione per l’hifi, con tanti ascolti e prove nelle sue salette a Santorso. Persona splendida. Un forte abbraccio a tutta la sua famiglia. R.I.P
acam75 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 ....ancora ci sto male.....senza parole....non mi sembra vero....una gran perdita, appassionato Vero....
acam75 Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 ....l'unico professionista incontrato in tanti anni con il quale riuscivo a confrontarmi alla pari, non usava mai il termine "traffichini", perché lui stesso era consapevole che un appassionato che rincorre i propri sogni aveva poi il bisogno di vendere gli oggetti che non riteneva più funzionali al suo percorso....l'ultimo incontro avuto, quando gli chiesi il prezzo di una coppia di mini di Unison Research demo che aveva in negozio, mi disse, "Andrea, a 1400 te li do, ma a me non convincono "....questo era Nicola.... Cordialmente Andrea
max56 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 leggo ora la notizia , che non sapevo. mi dispiace molto ....molto veramente , anche perchè abitando a pochi km di distanza , ongi tanto un giretto lo facevo , ho comprato anche dei cavi , il lettore cd che ho tutt'ora , dei cd della Naim , un paio di testine Ortofon serie M.....mi dispiace veramente, condoglianze alla famiglia.
Berico Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 scoperto oggi purtroppo, andando in negozio per un node, una tragedia.
Messaggi raccomandati