Vai al contenuto
Melius Club

Qualche idea su cosa mettere sotto ai diffusori? (Piedini, basi, punte, ecc.)

Messaggi raccomandati

@imoi san le soundcare hanno di bello il disco integrato per lo spostamento ponendo sotto un disco teflon per mobili diametro 30 mm risolvi.

Anche io nei miei "doppio polimero" ho architettato un sistema simile ma hanno caratteristiche ben diverse alle Soundcare..

Saluti

Marco

DemAudio

• Thanks 1
ascoltoebasta

@sonoio  anche secondo me dovresti non mettere le basi, io ho le gaia 2  e il risultato nel mio caso è stato sorprendente, qualche minuto per avvitarli in modo corretto....ma poi si viene ripagati.

• Melius 1

@DemAudio ma la facilità di spostare i diffusori è la stessa delle Superspikes? Hanno una protezione per proteggere il pavimento, nel mio caso il parquet (e sposto sempre i diffusori a torre).

Seconda domanda: dei piedini di test sono previsti, per provare nel proprio setup?

@officialsm sinceramente sono progettati meglio dei Soundcare, hanno un corpo teflon alluminio, probabilmente utilizzerò il Delrin a breve, è un corpo estraibile che si avvita a seconda del lato del polimerico che si preferisce utilizzare, ti scrivo anche che i risultati in termini di feedback sono pari a quasi il 100% quindi il risultato è più probabile che sia positivo in virtù del fatto che si tratta di un accessorio "doppio" con principi elastici opposti. Non credo d'essere nel thread giusto per parlare di politica sui resi ma difficilmente mi ritornano😁. Grazie

IMG20220124172840.jpg

@DemAudio grazie, vorrei capire se lo spostamento su pavimenti delicati come parquet è facile e senza danni. Spiego meglio: le Superspikes hanno un cappuccio sul fondo in gomma (dove io ho aggiunto un feltrino per sicurezza) e lo spostamento dei diffusori oltre che facile (scivolano agilmente) è anche sicuro (senza danni). Fammi sapere, grazie

@officialsm certo che sì è un alluminio/teflon direi decisamente più idoneo rispetto un feltrino, tra l'altro conosco come sono costruiti i Soundcare.

Sopra ho postato le foto della versione standard, il sotto tacco è optional poi ho una versione XL.

CONFERMO che non danneggia assolutamente nessun pavimento con il sotto tacco. 

Grazie

• 1 anno dopo...