zalter Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Apprendo ora la triste notizia; la morte improvvisa del corrispondente de la7 alla casa bianca . Per intenderci, era il cronista che aveva intervistato Trump sul suo incontro con la nostra pdc. https://m.dagospia.com/cronache/e-morto-improvvisamente-all-eta-51-anni-daniele-compatangelo-481184 1
garmax1 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio @zalter Se riesci, correggi il titolo e scrivi il cognome correttamente
zalter Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: @zalter Se riesci, correggi il titolo e scrivi il cognome correttamente chiedo venia non mi è più possibile. Se potesse , gentilmente , intervenire l'amministratore per ovviare all'errore. grazie
garmax1 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 7 minuti fa, zalter ha scritto: chiedo venia non mi è più possibile. Ho notato che hanno già provveduto a modificare
neroacustico Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio arrivava come una bravissima persona, spiace molto. Riposi in pace
Supertramp Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Inutile dire che l'esercito degli idioti complottisti in rete sta gridando oscenità vista la giovane età dell'uomo. Riposi in pace. 🌸
loureediano Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio RIP Fa pensare molto questa morte, oggi ci siamo ma domani chissà
neroacustico Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Ieri Funerali di Daniele Compatangelo, il ricordo di Di Bella: "Un esempio di umanità e ironia"
Messaggi raccomandati