Vai al contenuto
Melius Club

Nel 2022 tour di addio di Springsteen

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me non c’è limite all’età, c’è il limite della vena creativa ….. che lui ha perso da circa 15 anni.

Per me Tom Joad è l’ultimo album decente, non tutto ….. poi.

Lui e gli U2 li considero degli ex.

Del boss mi piacciono gli anni 80 più o meno allargati

Mike27051958
Inviato

@audio2 Neil Young visto dal vivo, ha fatto spegnere il maxy schermo perche' non si vedessero le rughe di invecchiamento sul viso..........simpatico

Mike

Mike27051958
Inviato

Sono ormai anni che tutti si ritirano e puntualmente ritornano.........c'e' da stupirsi? Pecunia non olent

( a me il Boss piace persino )

Mike

Mike27051958
Inviato

Come dice Cactus, si dovrebbe capire quando è il momento di dire la parola " fine " e magari lasciare un bel ricordo

Anni fa a Torino vidi Jan Anderson dei Jethro Tull ( che adoravo ).............una pena infinita......cantava a fatica ed era rimasta solo la nostalgia di cose epiche come Aqualung.........per il resto niente

Mike 

Inviato

I momenti di appannamento creativo sono tipici di qualsiasi artista ed a riprova che il tempo non è sempre segno di peggioramento segnalo che proprio i Jethro Tull 3 anni fa, nell'arena davanti casa mia, hanno tenuto un'ottimo concerto con un Anderson in forma insospettabile ed ancora capace di suscitare grandi emozioni....

Luigi.anderson.thumb.jpg.26ac46f73e18435e44124ed5f312e7fb.jpg

anderson 2.jpg

Inviato

Il Blu Ray del concerto dei JT in Islanda, del 2002, è ottimo 

Inviato

ma la discussione non è sul tour che Springsteen terrà nel 2022? 🙄

Sempre a tema 😂

Mike27051958
Inviato

@Jackhomo chiedo scusa, sono stato io che ho aperto la parentesi Jethro Tull ma per avvalorare quanto affermato da Cactus cioe' , a una certa eta' è meglio vivere di ricordi soprattutto quando si è coscienti di aver gia' dato il meglio ( vale anche per il Boss ) 

Mike

Mike27051958
Inviato

@Jackhomo può piacere o meno, ma lo Springsteen da vivo anche oggi ha pochi eguali.

Infatti sono assolutamente d' accordo

Mike

Inviato

Ripeto, secondo me la vena artistica si è esaurita da anni (anche se ha continuato a fare cose gradevoli), dal vivo, almeno fino a quattro anni fa riesce ancora a mettere in piedi uno spettacolo entusiasmante e la band è ancora una delle migliori in ambito "street rock", con buona pace dei ballerini di tango

Inviato

Col Boss ogni volta è come tornare a casa, rivivere momenti della propria vita, fare bilanci del tempo andato. È un’esperienza nell’esperienza. Quando sei cresciuto con la sua musica vorresti che non finisse mai di esistere e accompagnarti nella tua vita, come una parte di te. 
Non sapete quanto mi angustia sapere che  non potrò mai più rivedere un concerto di Tom Waits …

• Melius 1