Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate dei Vegani?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ne penso male molto male ...

Va bene la carne e il pesce in qualche maniera posso comprendere ma pure formaggi, uova e non so cosa altro no.

È come autoinfliggersi sofferenze totalmente inutili.

• Melius 1
Inviato

Dicono che sono prodotti con sfruttamento animale, ma ci si può alimentare solo con pasta, riso, frutta e verdura?

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Dicono che sono prodotti con sfruttamento animale, ma ci si può alimentare solo con pasta, riso, frutta e verdura?

E anacardi.

Fanno un uso smodato di anacardi.

In questo momento sto mangiando dei supplì con ragù e mozzarella.. buonissimi.

Ma perché privarsi dei piaceri della vita Santo Dio!

extermination
Inviato

Mio figlio fino a 25 anni ha mangiato tante di quelle “porcate” poi tutto d’un tratto è diventato vegano fondamentalmente per ragioni salutistiche ( dice lui). C’è da dire che il menù non è così limitato come molti pensano; i primi tempi prendeva anche integratori; ora non so! Annoto che talvolta fa qualche strappo alle regole - a Pasqua ad esempio abbiamo condiviso un Fiorentina da 1,5 kg.

Inviato

Io penso che se i marziani vengono da Marte, i vegani vengono da Vega.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@JureAR e i lupi...da ulula'?

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, extermination ha scritto:

Mio figlio fino a 25 anni ha mangiato tante di quelle “porcate” poi tutto d’un tratto è diventato vegano fondamentalmente per ragioni salutistiche ( dice lui). C’è da dire che il menù non è così limitato come molti pensano; i primi tempi prendeva anche integratori; ora non so! Annoto che talvolta fa qualche strappo alle regole - a Pasqua ad esempio abbiamo condiviso un Fiorentina da 1,5 kg.

Si vegano come la mia ex moglie che mangiava il salame 

• Haha 1
Inviato

Ne penso bene, piselli, proteine del pisello, polpa di cicoria e di barbabietola, amido di patata e abbondante Fosfato dicalcico il tutto annaffiato con  olio di soia no ogm.. @Akla approva 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ne penso bene, piselli, proteine del pisello, polpa di cicoria e di barbabietola, amido di patata e abbondante Fosfato dicalcico il tutto annaffiato con  olio di soia no ogm.. @Akla approva 

Bene

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, paolosances ha scritto:

Pangasio

Manco morto assaggio questo prodotto delle melme vietnamite, potrei diventare vegano!!

extermination
Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

vegano come la mia ex moglie che mangiava il salame

Perché invece di leggere quello che scrivo fai come al tuo solito folclore? Come dicevo, le “ deviazioni” sono eventi del tutto eccezionali.

Inviato
2 minuti fa, JureAR ha scritto:

Manco morto assaggio questo prodotto delle melme vietnamite, potrei diventare vegano!!

Carpa del Mekong scoppia di dioxene-xina   dai tempi del Vietnam agente orange

• Melius 1
Inviato

è che probabilmente un paio di volte l' anno anche il fisico manda messaggi subliminali

al titolare del cervello.

• Crea Nuovo...