Dufay Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Io ne penso male molto male ... Va bene la carne e il pesce in qualche maniera posso comprendere ma pure formaggi, uova e non so cosa altro no. È come autoinfliggersi sofferenze totalmente inutili. 1
Paolo 62 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Dicono che sono prodotti con sfruttamento animale, ma ci si può alimentare solo con pasta, riso, frutta e verdura?
Dufay Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Dicono che sono prodotti con sfruttamento animale, ma ci si può alimentare solo con pasta, riso, frutta e verdura? E anacardi. Fanno un uso smodato di anacardi. In questo momento sto mangiando dei supplì con ragù e mozzarella.. buonissimi. Ma perché privarsi dei piaceri della vita Santo Dio!
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 22 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 3
extermination Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Mio figlio fino a 25 anni ha mangiato tante di quelle “porcate” poi tutto d’un tratto è diventato vegano fondamentalmente per ragioni salutistiche ( dice lui). C’è da dire che il menù non è così limitato come molti pensano; i primi tempi prendeva anche integratori; ora non so! Annoto che talvolta fa qualche strappo alle regole - a Pasqua ad esempio abbiamo condiviso un Fiorentina da 1,5 kg.
JureAR Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Io penso che se i marziani vengono da Marte, i vegani vengono da Vega.
Moderatori paolosances Inviato 22 Luglio Moderatori Inviato 22 Luglio @JureAR e i lupi...da ulula'? 1
Dufay Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio 13 minuti fa, extermination ha scritto: Mio figlio fino a 25 anni ha mangiato tante di quelle “porcate” poi tutto d’un tratto è diventato vegano fondamentalmente per ragioni salutistiche ( dice lui). C’è da dire che il menù non è così limitato come molti pensano; i primi tempi prendeva anche integratori; ora non so! Annoto che talvolta fa qualche strappo alle regole - a Pasqua ad esempio abbiamo condiviso un Fiorentina da 1,5 kg. Si vegano come la mia ex moglie che mangiava il salame 1
garmax1 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Ne penso bene, piselli, proteine del pisello, polpa di cicoria e di barbabietola, amido di patata e abbondante Fosfato dicalcico il tutto annaffiato con olio di soia no ogm.. @Akla approva 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 22 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio @garmax1 dagli tempo di finire mortadella e Bonarda...anche se è un grande consumatore di Pangasio. 3
Akla Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ne penso bene, piselli, proteine del pisello, polpa di cicoria e di barbabietola, amido di patata e abbondante Fosfato dicalcico il tutto annaffiato con olio di soia no ogm.. @Akla approva Bene 1
JureAR Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 minuti fa, paolosances ha scritto: Pangasio Manco morto assaggio questo prodotto delle melme vietnamite, potrei diventare vegano!!
extermination Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 9 minuti fa, Dufay ha scritto: vegano come la mia ex moglie che mangiava il salame Perché invece di leggere quello che scrivo fai come al tuo solito folclore? Come dicevo, le “ deviazioni” sono eventi del tutto eccezionali.
Akla Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 minuti fa, JureAR ha scritto: Manco morto assaggio questo prodotto delle melme vietnamite, potrei diventare vegano!! Carpa del Mekong scoppia di dioxene-xina dai tempi del Vietnam agente orange 1
audio2 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio è che probabilmente un paio di volte l' anno anche il fisico manda messaggi subliminali al titolare del cervello.
Messaggi raccomandati