Vittorio58 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Avendo ordinato il sacd player in oggetto chiedevo se sapete info sulla circuitazione e in particolare se è nativamente bilanciato sulle uscite Xlr. Dal punto di vista delle prestazioni acustiche penso che possa non far rimpiangere un buon setup analogico. Saluti.
Ggr Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Ciao. Ti conviene parlarne qui. Qualcuno che li conosce bene c'è.
meridian Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 10 ore fa, Vittorio58 ha scritto: chiedevo se sapete info sulla circuitazione e in particolare se è nativamente bilanciato sulle uscite Xlr. Ciao, non so nel dettaglio se è nativamente bilanciato, ma se si , deve esserlo tutta la catena, soprattutto il pre cui lo colleghi, per sfruttarne le possiiblità . . . Comunque, io una prova la farei, non sempre piace di più la scelta più logica, e molto, anche se diversi storceranno il naso, dipende dalla qualità e tipologia di collegamenti che utilizzerai . 10 ore fa, Vittorio58 ha scritto: Dal punto di vista delle prestazioni acustiche penso che possa non far rimpiangere un buon setup analogico. Se il sistema è impostato sul digitale, ottimizzato e in grado di valorizzarlo, direi anche superiore , per mia esperienza, con le giuste incisioni, non ce n'è , fino a livelli così alti da non giustificare l' analogico . . . saluti , Dario
Messaggi raccomandati