robem Inviato 26 Luglio Inviato 26 Luglio Da qualche giorno su Substack c’è un comando che permette di sapere che percentuale dell’articolo è scritto dalla AI. Si può disabilitare, a siccome in molti non lo sanno ci sono diverse sorprese.
briandinazareth Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Occhio, l'affidabilità di quei rilevatori può essere molto bassa
appecundria Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @robem è una mezza sola. Se scrivi secondo canoni formali e in maniera ordinata ti scambia per una AI. Secondo lei gli umani scrivono ACDC, con frequenti off topic, inserendo aneddoti personali... si vede che è abituata a leggere i forum 😀 1
robem Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio @appecundria mentre altri sistemi non sono minimamente affidabili, questo l’ho messo alla prova e sembra funzionare in modo perfetto o quasi.
briandinazareth Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 22 minuti fa, robem ha scritto: mentre altri sistemi non sono minimamente affidabili, questo l’ho messo alla prova e sembra funzionare in modo perfetto o quasi. ti sbagli, non esistono di questi sistemiche siano affidabili. I test fatti da persone inesperte sono inevitabilmente fallaci, come in ogni campo, e possono portare all'illusione di un'affidabilità che non esiste. saprai che il sistema di substack (come tutti gli altri di questo tipo) ha indicato come AI scritti risalenti a molto prima che esistesse, e viceversa.
robem Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio @briandinazareth la metto in un altro modo. Diversi sistemi (Alcuni molto costosi ) che la mia università voleva prendere per capire se le tesi sono fatte dall’AI erano completamente e palesemente inaffidabili. Con questo (pangram) ho provato con una ventina di testi e ha riconosciuto perfettamente non solo quelli scritti dall’AI da quelli umani ma anche le percentuali nelle miscele dei due. Puoi provare tu stesso. pS: mi dai il link agli errori del sistema di substack?
md1809 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @mozarteum come non plaudere al sintetico (pun intended) sarcasmo classicista dell'esimio Collega? Omaggi Carlo Iaccarino
Discopersempre2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 11 ore fa, appecundria ha scritto: scrivono ACDC .
appecundria Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 41 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: . A Caz Di Can 1
Messaggi raccomandati