garmax1 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 10 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: E' già all'ingrasso, vedo... Krokkette al kotekino vegan e butigliun anche per lui!!
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 28 Luglio Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio @garmax1 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Krokkette al kotekino vegan e butigliun anche per lui!! Credo che il mio gatto intenda esprimere un deciso dissenso 3
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Krokkette al kotekino vegan e butigliun anche per lui!! Se butigliun de sarà Gat ma va la 1
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 6 ore fa, PL-L1000 ha scritto: E' già all'ingrasso, vedo... E un signor gatto. ..mangia bene non ci. sono vicentini li abbiamo cacciati. In toto..
dariob Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio @Akla Ma 'mitraglia' perchè ha un problema di meteorismo? 1
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 58 minuti fa, audio2 ha scritto: miaoooo Shark Attack polenta e osei visentin... tasi kannibale
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 18 minuti fa, dariob ha scritto: @Akla Ma 'mitraglia' perchè ha un problema di meteorismo? Perché ha un collarino non in foto con transponder ...so dove va
Discopersempre2 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 17 minuti fa, Akla ha scritto: Perché ha un collarino non in foto con transponder ...so dove va Non serve il collare, ci pensa Arya a trovarlo.
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Non serve il collare, ci pensa Arya a trovarlo. Non mi servono i Terminator della cassa mutua prestiti e debiti 1
Akla Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Bauuuuuuu. Bravo ..e il sole pensa di essere un alpino nella fossa delle Marianne
Discopersempre2 Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 4 minuti fa, Akla ha scritto: Bravo ..e il sole pensa di essere un alpino nella fossa delle Marianne E' più facile decifrare/risolvere il "quesito della Susy" ( Sett. Enigm. docet)....che i tuoi post.
Messaggi raccomandati