Vai al contenuto
Melius Club

La legge svuota-carceri per i detenuti tossicodipendenti (art. 94 ter TU stupefacenti)

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

@appecundria

Ce la fai a rimanere ne topic ?

Cosa c’entra un tweet del 2018 della Meloni sulla denatalità con il DDL svuotacaceri per i tossicodipendenti ?

Che è na roba sulla carta, che senza fondi diventa una scatola vuota. 

Come per i 730.000 decreti fatti finora. 

Imbonitori, venditori di fumo ( che con la casca a pennello)

• Melius 1
loureediano

Mi spiegate come fanno ad assistere 10.000 persone con quanto stanziato?

A parte che da un servizio di Mediaset si capisce benissimo che non ci sono proprio i posti per assisterli a prescindere dagli spiccioli messi

best_music
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Insomma una legge progressista e di sinistra.

Io sarei per una generosa somministrazione gratuita di Fentanyl e, nella disgraziata ipotesi di decesso dei malcapitati, per la sepoltura gratuita delle salme non reclamate dalle famiglie, possibilmente in fosse comuni.

Gaetanoalberto

Se non ho capito male liberano condannati fino a 8 anni: altro che tossicodipendenti, viste le norme sugli sconti gli 8 anni li prendi alla guida dei cargo di cocaina.

Certo che per  tenere assieme remigrazione e libertà dello stesso spacciatore nordafricano ci vorrà un bel fegato dell'elettore.

2 ore fa, best_music ha scritto:

Io sarei per una generosa somministrazione gratuita di Fentanyl e, nella disgraziata ipotesi di decesso dei malcapitati, per la sepoltura gratuita delle salme non reclamate dalle famiglie, possibilmente in fosse comuni.

Nient'altro? 

best_music
Adesso, senek65 ha scritto:

Nient'altro? 

E' che non sono religioso altrimenti aggiungerei che, se c'é un prete volontario, una benedizione delle salme ed un "Requiem aeternam" ci starebbe bene. Nel caso, anche una breve cerimonia multi religiosa, perché no?

36 minuti fa, best_music ha scritto:

E' che non sono religioso altrimenti aggiungerei che, se c'é un prete volontario, una benedizione delle salme ed un "Requiem aeternam" ci starebbe bene. Nel caso, anche una breve cerimonia multi religiosa, perché no?

Sei un vero duro.

4 ore fa, best_music ha scritto:

sarei per una generosa somministrazione gratuita di Fentanyl e, nella disgraziata ipotesi di decesso dei malcapitati, per la sepoltura gratuita delle salme non reclamate dalle famiglie, possibilmente in fosse comuni.

Ma sei serio?

• Crea Nuovo...