Vai al contenuto
Melius Club

Essere di sinistra oggi in Italia

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato
Il 04/08/2026 at 21:36, robem ha scritto:

In ogni caso io rimango io, e tu rimani tu. io quello che sono, tu il nulla che sei.

Questa l'avevo già sentita al cinema.

extermination
Inviato
8 ore fa, djansia ha scritto:

Se le oltre 20.000 persone che lo pagano ogni mese per leggere i suoi articoli venissero a conoscenza anche di quello che scrive qu

Si potrebbe fare uno scoop! Pubblicare queste “peggiori pagine” su La Verità; a titolo gratuito ovviamente. 

regioweb
Inviato
8 ore fa, djansia ha scritto:

Troppo facile, a meno che ci sia una "dipendenza" che non controlla.

taac!

Inviato

È un ridicolo delirio di onnipotenza, che andrebbe curato.

Nel suo interesse, non in quello degli altri 

selby998
Inviato
Il 05/08/2026 at 15:12, Roberto M ha scritto:

Per curiosità: nel tuo caso chi paga per leggere quello che scrivi?

Lo chiedo solo per avere un termine di paragone, perché il Prof. in questione ha oltre 20.000 persone che pagano ogni mese un abbonamento per leggere i suoi articoli.

Il resto lo tralascio — pubblicazioni, attività accademica, sperimentazioni, brevetti — perché non vorrei che il confronto diventasse inutilmente crudele.

La tua arringa è penosamente inefficace, se non controproducente. E' auspicabile che il livello della tua competenza professionale non sia questo. 

Roberto M
Inviato

Essere di sinistra oggi significa tradire l’Italia e gli Italiani, come si e’ visto chiaramente con lo scontro totale con la Spagna.

Noi legittimamente abbiamo sospeso Shengen come ha fatto la Francia 140 volte con noi, limitando ovviamente la sospensione ai cittadini extracomunitari, che significa che solo loro vengono controllati alla frontiera.

Ora la Spagna sta “per ritorsione” in stile da gangster applicando i controlli a tutti i cittadini italiani, turisti e lavoratori, creando enormi disagi ai nostri connazionali. 
Con il plauso della Sinistra che, come al solito, antepone la propria ideologia malata e la logica di fazione agli interessi dell’Italia e degli italiani.

Comunque poco male, vacanze in altri paesi e boicottiamo quel governo di mer.da..

Io comincio con lo sciopero del Pata Negra.

Roberto M
Inviato
7 minuti fa, selby998 ha scritto:

il livello della tua competenza

Che tu non conosci e non conoscerai mai.

Comunque spoiler, anche quello si misura con il 740.

Homo sine pecunia imago mortis.

Ora per favore torniamo in topic, che l’argomento e’ ampiamente esaurito. 

Gaetanoalberto
Inviato

@Roberto M Ma un filo di moderazione dell'entusiasmo?

Roberto M
Inviato
15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma un filo di moderazione dell'entusiasmo?

E’ esattamente proporzionale agli insulti ricevuti.

@Gaetanoalberto

Ce la facciamo a tornare in topic ?

Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dateme er cinque!

Un cinque a @djansiaglielo darei volentieri. 

Mi pare una risposta giusta ad uno sbroccamento del prufesúr inutilmente offensivo. 

Chissà che risate  @piergiorgio e @Roberto MM si staranno facendo!

• Melius 1
Inviato

“Per la maggior parte dei ricchi, il principale piacere della ricchezza consiste nello sfoggiarla.”

(Senza cercare su internet provare ad indovinare chi è l'autore della citazione)

Inviato

Non è molto irragionevole che i ricchi contribuiscano alla spesa pubblica non solo in proporzione al loro reddito, ma anche qualcosa di più che in proporzione.

(Sempre senza cercare su internet provare ad indovinare chi è l'autore della citazione)

Inviato
8 minuti fa, Savgal ha scritto:

provare ad indovinare chi è l'autore della citazione)

Senza cercare potrebbe essere il commendatore Zampetti? 

Screenshot_20240114_191430.thumb.jpg.68f373accff6d82c39a667747c62f338.jpg

• Crea Nuovo...