djansia Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Il 05/08/2026 at 15:12, Roberto M ha scritto: Lo chiedo solo per avere un termine di paragone, perché il Prof. in questione ha oltre 20.000 persone che pagano ogni mese un abbonamento per leggere i suoi articoli. Lo chiedo per avere un termine di paragone. Se le oltre 20.000 persone che lo pagano ogni mese per leggere i suoi articoli venissero a conoscenza anche di quello che scrive qui, ci sarebbe un'impennata degli abbonamenti? Immagino tra i suoi lettori ovviamente persone con certi interessi culturali, quindi colti ma "lucidi" e con i piedi per terra. "...a me i plebei come te fanno un poco schifo. Vi hanno dato il voto e vi siete montati la testa. vi hanno illuso di contare qualcosa. Invece non contate nulla.". "Della tua morte rimarrà traccia solo nel ristretto novero dei tuoi più vicini familiari, e presto il tempo diluirà il tuo ricordo del niente che sei stato, che sarai.". Frasi come queste aumentano la stima che il suo "pubblico" variopinto, i suoi estimatori tra TV, stampa, comunità scientifica e via dicendo nutre nei suoi confronti? Sempre per avere un termine di paragone siccome ci si atteggia, "Quello che scrivo io viene ripreso da agenzie, finisce sulle prime pagine dei giornali, in prima serata televisiva.", che succederebbe se riprendessero anche quello che è stato capace di scrivere qui? Un ultimo termine di paragone, grazie. Il forum, questo forum, non è comunque un'attività commerciale, un'impresa con il suo regolamento, attività commerciali come diffusione di pubblicità e altri introiti di qualsiasi natura? Non subisce un danno quando un un suo iscritto, che per sua stessa ammissione dice che quello che scrive viene ripreso e quindi diffuso da tutti, usa per definirlo parole come "agonizzante forum che potrebbe solo guadagnare dalla qualità dei miei interventi." per esempio? Puerile e vigliacco poi è giustificare questi atteggiamenti con la volontà di farsi sospendere dagli amministratori per qualche periodo. Troppo facile, a meno che ci sia una "dipendenza" che non controlla. La mia opinione è che ha perso il contatto con la realtà, forse dato dal calo della "fama da COVID" o della "fama da Fazio", non lo so ma è evidente che qualcosa non va. È evidente che non è giustificabile questo atteggiamento. @senek65 e @ferrocsm Avete tutta la mia solidarietà digitale. È stato davvero brutto e diseducativo leggere quello che ha scritto a voi e su di voi: voglio trasmettervi la mia solidarietà digitale. Link al commento https://melius.club/topic/30114-essere-di-sinistra-oggi-in-italia/page/21/#findComment-1814195 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati