nixie Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: lo sto solo auspicando. @audio2 Sapessi quanti ce ne sono(non solo tu)che lo auspicano.
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 e vabbuò, ma se neanche speri che migliori mai ci arriveremo. comunque prima o poi ci arriviamo, per forza.
nixie Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ma se neanche speri Come diciamo dalle nostre parti chi vive sperando,muore a Montecatini,informati o ti informo cosa ci andrebbero a fare a Montecatini
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @pino si, durissima. @nixie conosco il detto, grazie. ahaha
jj@66 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 20 minuti fa, radio2 ha scritto: Lo stipendio medio di un Operaio Agricolo è di 1.250 € netti al mese Forse parli di coloro i quali lavorano nel comparto agricolo tutti i giorni ma non per chi, come gli stagionali chiamati a giornate per le raccolte dei vari prodotti, lavora saltuariamente...
senek65 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Io non so da dove escano certe cifre , vusto che ho appena assunto un apprendista e la prima busta paga era di 1 250 € netti.
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Due tre domande: - è possibile avere una nazione in cui gli abitanti fanno solo lavori piacevoli e comodi? - siamo d'accordo che in una nazione del livello italiano i lavori del menga sono il 25-35%? quelli che non si augurano ai figli intendo - qualcuno sa come si fa a mandare un 25-35% della popolazione a fare detti lavori? aka ci va qualcuno senza comodose alternative free?
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 e ancora: perchè ci sono così tanti immigrati se vi è bisogno di un reddito di cittadinanza? se ci sono... quanti?... sei sette milioni di immigrati* perchè esistono contemporaneamente un paio abbondanti di redditi di cittadinanza? Perchè? . . *a me stanno benissimo finchè si guadagnano da vivere col lavoro, son quegli altri che non mi stanno bene se non si guadagnano da vivere col lavoro. Un "negro" ci puo' andare a lavorare nei campi, un bianco no? un bianco che è nato nel centro del mondo ricco non serve manco a raccogliere pomodori e dobbiamo mantenerlo a tempo indeterminato? Non stiamo parlando di invalidi. Perchè? . 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Luglio 2021 Amministratori Inviato 11 Luglio 2021 Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca, il rdc ha senso ma non può diventare una sinecura. Se vogliamo meno burocrazia e pochi controlli, dobbiamo mettere nel conto i furbetti. Tito è perfetibilr
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, nixie ha scritto: 1 ora fa, karnak ha scritto: Non importava aggiungessi altro. Bello sto mondo diviso in buoni e cattivi con te seduto sempre dalla parte dei primi a giudicare e sentenziare . Mi fate na paura, altro che la destra estrema : dalla convinzione di essere sempre nel giusto ai gulag è un attimo. Speriamo che la corrente continui a vivisezionarsi in mille rivoli che non contano ungazz, è il miglior augurio che si possa fare al paese.
P.Bateman Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca Il bambino è nato morto.
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: ma non siete tutti atei voi altri? La religione è l'oppio dei popoli ma però Gesù di Nazareth è il primo dei comunisti il problema sono quelli che sono venuti dopo. La stessa cosa di Lenin.
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 5 ore fa, pino ha scritto: Dovrebbe avere una durata limitata,e dovrebbe essere assegnato oculatamente. Secondo te il primo che passa gli danno la valigetta coi soldi dentro.
nixie Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 13 minuti fa, karnak ha scritto: a giudicare e sentenziare Vedi,io non giudico e sentenzio proprio nessuno,anzi io ammiro che chi ha le capacità e onestamente, stando alle regole, si è fatta una posizione,io non ne sono stato capace,ma la realtà è purtroppo ben altra.
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 5 ore fa, Jack ha scritto: assiso sul sofà? Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate.
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 4 ore fa, dago ha scritto: RdC a chi si trovi in stato di vera necessità temporanea. Tipo Formigoni. 1
Messaggi raccomandati