Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

lo sto solo auspicando.

@audio2 Sapessi quanti ce ne sono(non solo tu)che lo auspicano.

Inviato

e vabbuò, ma se neanche speri che migliori mai ci arriveremo. comunque prima o poi ci arriviamo, per forza.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma se neanche speri

Come diciamo dalle nostre parti chi vive sperando,muore  a Montecatini,informati o ti informo cosa ci andrebbero a fare a Montecatini

Inviato
20 minuti fa, radio2 ha scritto:

Lo stipendio medio di un Operaio Agricolo è di 1.250 € netti al mese

Forse parli di coloro i quali lavorano nel comparto agricolo tutti i giorni ma non per chi, come gli stagionali chiamati a giornate per le raccolte dei vari prodotti, lavora saltuariamente...

Inviato

Io non so da dove escano certe cifre , vusto che ho appena assunto un apprendista e la prima busta paga era di 1 250 € netti. 

Inviato

Due tre domande:

- è possibile avere una nazione in cui gli abitanti fanno solo lavori piacevoli e comodi?

- siamo d'accordo che in una nazione del livello italiano i lavori del menga sono il 25-35%? quelli che non si augurano ai figli intendo

- qualcuno sa come si fa a mandare un 25-35% della popolazione a fare detti lavori? aka ci va qualcuno senza comodose alternative free?

Inviato

e ancora: perchè ci sono così tanti immigrati se vi è bisogno di un reddito di cittadinanza?

se ci sono... quanti?... sei sette milioni di immigrati* perchè esistono contemporaneamente un paio abbondanti di redditi di cittadinanza?

Perchè?

.

.

*a me stanno benissimo finchè si guadagnano da vivere col lavoro, son quegli altri che non mi stanno bene se non si guadagnano da vivere col lavoro. Un "negro" ci puo' andare a lavorare nei campi, un bianco no? un bianco che è nato nel centro del mondo ricco non serve manco a raccogliere pomodori e dobbiamo mantenerlo a tempo indeterminato? 

Non stiamo parlando di invalidi. 

Perchè?

.

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca, il rdc ha senso ma non può diventare una sinecura.  Se vogliamo meno burocrazia e pochi controlli, dobbiamo mettere nel conto i furbetti. Tito è perfetibilr

Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:
1 ora fa, karnak ha scritto:

Non importava aggiungessi altro.

Bello sto mondo diviso in buoni e cattivi con te seduto sempre dalla parte dei primi a giudicare e sentenziare .  Mi fate na paura, altro che la destra estrema dalla convinzione di essere sempre nel giusto ai gulag è un attimo. Speriamo che la corrente continui a vivisezionarsi in mille rivoli che non contano ungazz, è il miglior augurio che si possa fare al paese.

Inviato
45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca

Il bambino è nato morto.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

ma non siete tutti atei voi altri?

La religione è l'oppio dei popoli ma però Gesù di Nazareth è il primo dei comunisti il problema sono quelli che sono venuti dopo. La stessa cosa di Lenin. 

Inviato
5 ore fa, pino ha scritto:

Dovrebbe avere una durata limitata,e dovrebbe essere assegnato oculatamente.

Secondo te il primo che passa gli danno la valigetta coi soldi dentro.

Inviato
13 minuti fa, karnak ha scritto:

a giudicare e sentenziare

Vedi,io non giudico e sentenzio proprio nessuno,anzi io ammiro che chi ha le capacità e onestamente, stando alle regole, si è fatta una posizione,io non ne sono stato capace,ma la realtà è purtroppo ben altra.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

assiso sul sofà?

Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate.

Inviato
4 ore fa, dago ha scritto:

RdC a chi si trovi in stato di vera necessità temporanea.

Tipo Formigoni.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili