Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

Inviato

@nixie Va rivisto,parallelamente ad altri provvedimenti.

Non va tolto.

Non bisogna generalizzare.

Inviato

@dago detto così ti do un melius. Come lo avevi scritto prima si capiva quello che ha capito @karnak

Inviato
27 minuti fa, dago ha scritto:

, non sei un approfittatore... sei un delinquente.

E l’ho scritto,  è inutile che ti imbarzottisci. Solo che penso che sia un delinquente anche senza lo yachtino che a te fa tanto gioco.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Il bisognino fa trottare la vecchia caro

Perchè non c’era il rdc….😊

Inviato

@karnak appunto. La tentazione del poco ma gratis è terribile ed uccide le nazioni e le ambizioni e la dignità 

Inviato

@Jack Il poco non mi permetterebbe di stapparmi questa a bordo dello yachtino e tanto mi basta per scartarlo a priori, anche perchè a quest’ora in porto con le femmine a casa si sta da…allah (così non mi danno del razzistafassistaevasoreprofittatoregranlupmannaro…)

3E7E3E72-5E38-4131-AD2E-B0171380E5F4.jpeg

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

Io non so da dove escano certe cifre

Se ti riferisci a me (ma potrebbe anche non essere, visto che non mi citi) ho preso spunto da questo post

ed effettivamente ho errato, visto che si parla di 6 euro l’ora (e io ho scritto 4/5) ma fino a 8 per chi ha esperienza per cui si avvicina alla cifra da te menzionata, però bisogna tener conto (come scrivevo) che sono lavori a chiamata e non è detto che tutti i giorni sei presente... per quanto riguarda la remunerazione per le pulizie me lo disse chi ci veniva a pulire le scale del condominio, ma potrebbe essere che mi ha raccontato una panzana..

Inviato

@karnak scappa che appena arriva CaCarlo te se magna che se lo vuol bere lui 🤪

Inviato

No no. Questo è bono. E’ una bottiglia da aprire quando sei in pochi. E’ da condividere solo con chi merita.

Inviato
2 ore fa, pino ha scritto:

@CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti.

I finti ciechi con la patente non li ho invitati io.

Però non vuoi abolire l'automobile perché ci sono i finti ciechi con la patente. Perché invece vuoi togliere il pane ai bisognosi? Forse sei un padrone?

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

sono nato in una valigia di cartone

Allora tuo padre non sarebbe contento che vuoi togliere il pane al prossimo tuo.

Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

Forse sei un padrone?

😂 MInchius, pensavo si fossero estinti…

Inviato
5 ore fa, jimbo ha scritto:

invece mettendo i paletti dell'isee minimo e altri

Non ti preoccupare per i ricchi come te ci sono tante possibilità senza togliere il pane di bocca al prossimo tuo. 

Inviato
4 minuti fa, CarloCa ha scritto:

Allora tuo padre non sarebbe contento che vuoi togliere il pane al prossimo tuo.

io tolgo niente a nessuno. Il pane va guadagnato. Chi non lavora non mangia, non lo ha detto a te il tuo di padre?

• Crea Nuovo...