Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

cactus_atomo
Inviato

Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca, il rdc ha senso ma non può diventare una sinecura.  Se vogliamo meno burocrazia e pochi controlli, dobbiamo mettere nel conto i furbetti. Tito è perfetibilr

Inviato
1 ora fa, nixie ha scritto:
1 ora fa, karnak ha scritto:

Non importava aggiungessi altro.

Bello sto mondo diviso in buoni e cattivi con te seduto sempre dalla parte dei primi a giudicare e sentenziare .  Mi fate na paura, altro che la destra estrema : dalla convinzione di essere sempre nel giusto ai gulag è un attimo. Speriamo che la corrente continui a vivisezionarsi in mille rivoli che non contano ungazz, è il miglior augurio che si possa fare al paese.

Inviato
45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Non dobbiamo buttare via il bambino con l'acqua sporca

Il bambino è nato morto.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

ma non siete tutti atei voi altri?

La religione è l'oppio dei popoli ma però Gesù di Nazareth è il primo dei comunisti il problema sono quelli che sono venuti dopo. La stessa cosa di Lenin. 

Inviato
5 ore fa, pino ha scritto:

Dovrebbe avere una durata limitata,e dovrebbe essere assegnato oculatamente.

Secondo te il primo che passa gli danno la valigetta coi soldi dentro.

Inviato
13 minuti fa, karnak ha scritto:

a giudicare e sentenziare

Vedi,io non giudico e sentenzio proprio nessuno,anzi io ammiro che chi ha le capacità e onestamente, stando alle regole, si è fatta una posizione,io non ne sono stato capace,ma la realtà è purtroppo ben altra.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

assiso sul sofà?

Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate.

Inviato
4 ore fa, dago ha scritto:

RdC a chi si trovi in stato di vera necessità temporanea.

Tipo Formigoni.

• Haha 1
Inviato

L'italiano è talmente lacchè dentro all'anima che da i milioni a politici e imprenditori che lo hanno fregato e vuole vedere la faccia della fame per i suoi compagni più sfortunati. Popolo senza dignità e coscienza di classe.

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

ho appena assunto un apprendista e la prima busta paga era di 1 250 € netti. 

e di che ti lamenti ? spero che operaio gliene escano almeno 1500

Inviato

@CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti.

I finti ciechi con la patente non li ho invitati io.

Inviato

Alle cose assegnate a chi è senza requisiti, il RC gli fà un baffo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate.

No, molto no. Solo un po’. Mi sono alzato presto la mattina perché sono nato in una valigia di cartone legata con lo spago. 
Il bisognino fa trottare la vecchia caro

• Crea Nuovo...