CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 L'italiano è talmente lacchè dentro all'anima che da i milioni a politici e imprenditori che lo hanno fregato e vuole vedere la faccia della fame per i suoi compagni più sfortunati. Popolo senza dignità e coscienza di classe.
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, senek65 ha scritto: ho appena assunto un apprendista e la prima busta paga era di 1 250 € netti. e di che ti lamenti ? spero che operaio gliene escano almeno 1500
pino Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti. I finti ciechi con la patente non li ho invitati io.
nixie Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Alle cose assegnate a chi è senza requisiti, il RC gli fà un baffo. 1
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate. No, molto no. Solo un po’. Mi sono alzato presto la mattina perché sono nato in una valigia di cartone legata con lo spago. Il bisognino fa trottare la vecchia caro
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 11 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Luglio 2021 4 ore fa, karnak ha scritto: Lo Yachtino rinforza lo stereotipo dell’approfittatore e ne rivela subito il grado di delinquenza. Son certo che aveva anche un suv. Vado a memoria perchè non mi va di andare a rintracciare le cronache dell'epoca: se tu tieni a lavoro nero un gruppo di poveracce che non avrebbero altre risorse, le metti a lavorare in una palazzina di quelle classiche del sud (un paio di piani, risalenti a fine '800 o primo '900) dichiarata inagibile perchè pericolante e le paghi, quando le paghi, a tua discrezione e sicuramente ben al di sotto dei limiti di legge e però ti puoi mantenere la barca (non un gommone), non sei un approfittatore... sei un delinquente. Se in questo contesto ritieni normale il comportamento del padroncino me ne dolgo profondamente per te. 4
pino Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @nixie Va rivisto,parallelamente ad altri provvedimenti. Non va tolto. Non bisogna generalizzare.
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @dago detto così ti do un melius. Come lo avevi scritto prima si capiva quello che ha capito @karnak
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 27 minuti fa, dago ha scritto: , non sei un approfittatore... sei un delinquente. E l’ho scritto, è inutile che ti imbarzottisci. Solo che penso che sia un delinquente anche senza lo yachtino che a te fa tanto gioco.
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Il bisognino fa trottare la vecchia caro Perchè non c’era il rdc….😊
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @karnak appunto. La tentazione del poco ma gratis è terribile ed uccide le nazioni e le ambizioni e la dignità
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Jack Il poco non mi permetterebbe di stapparmi questa a bordo dello yachtino e tanto mi basta per scartarlo a priori, anche perchè a quest’ora in porto con le femmine a casa si sta da…allah (così non mi danno del razzistafassistaevasoreprofittatoregranlupmannaro…) 1
jj@66 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 4 ore fa, senek65 ha scritto: Io non so da dove escano certe cifre Se ti riferisci a me (ma potrebbe anche non essere, visto che non mi citi) ho preso spunto da questo post ed effettivamente ho errato, visto che si parla di 6 euro l’ora (e io ho scritto 4/5) ma fino a 8 per chi ha esperienza per cui si avvicina alla cifra da te menzionata, però bisogna tener conto (come scrivevo) che sono lavori a chiamata e non è detto che tutti i giorni sei presente... per quanto riguarda la remunerazione per le pulizie me lo disse chi ci veniva a pulire le scale del condominio, ma potrebbe essere che mi ha raccontato una panzana..
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @karnak scappa che appena arriva CaCarlo te se magna che se lo vuol bere lui 🤪
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 No no. Questo è bono. E’ una bottiglia da aprire quando sei in pochi. E’ da condividere solo con chi merita.
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 2 ore fa, pino ha scritto: @CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti. I finti ciechi con la patente non li ho invitati io. Però non vuoi abolire l'automobile perché ci sono i finti ciechi con la patente. Perché invece vuoi togliere il pane ai bisognosi? Forse sei un padrone?
CarloCa Inviato 11 Luglio 2021 Autore Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: sono nato in una valigia di cartone Allora tuo padre non sarebbe contento che vuoi togliere il pane al prossimo tuo.
Messaggi raccomandati