Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

Inviato

L'italiano è talmente lacchè dentro all'anima che da i milioni a politici e imprenditori che lo hanno fregato e vuole vedere la faccia della fame per i suoi compagni più sfortunati. Popolo senza dignità e coscienza di classe.

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

ho appena assunto un apprendista e la prima busta paga era di 1 250 € netti. 

e di che ti lamenti ? spero che operaio gliene escano almeno 1500

Inviato

@CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti.

I finti ciechi con la patente non li ho invitati io.

Inviato

Alle cose assegnate a chi è senza requisiti, il RC gli fà un baffo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, CarloCa ha scritto:

Sei molto ricco è vero? Solo un ricco può essere così cattivo con i suoi simili per te le porte del Paradiso sono sbarrate.

No, molto no. Solo un po’. Mi sono alzato presto la mattina perché sono nato in una valigia di cartone legata con lo spago. 
Il bisognino fa trottare la vecchia caro

Inviato

@nixie Va rivisto,parallelamente ad altri provvedimenti.

Non va tolto.

Non bisogna generalizzare.

Inviato

@dago detto così ti do un melius. Come lo avevi scritto prima si capiva quello che ha capito @karnak

Inviato
27 minuti fa, dago ha scritto:

, non sei un approfittatore... sei un delinquente.

E l’ho scritto,  è inutile che ti imbarzottisci. Solo che penso che sia un delinquente anche senza lo yachtino che a te fa tanto gioco.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Il bisognino fa trottare la vecchia caro

Perchè non c’era il rdc….😊

Inviato

@karnak appunto. La tentazione del poco ma gratis è terribile ed uccide le nazioni e le ambizioni e la dignità 

Inviato

@Jack Il poco non mi permetterebbe di stapparmi questa a bordo dello yachtino e tanto mi basta per scartarlo a priori, anche perchè a quest’ora in porto con le femmine a casa si sta da…allah (così non mi danno del razzistafassistaevasoreprofittatoregranlupmannaro…)

3E7E3E72-5E38-4131-AD2E-B0171380E5F4.jpeg

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, senek65 ha scritto:

Io non so da dove escano certe cifre

Se ti riferisci a me (ma potrebbe anche non essere, visto che non mi citi) ho preso spunto da questo post

ed effettivamente ho errato, visto che si parla di 6 euro l’ora (e io ho scritto 4/5) ma fino a 8 per chi ha esperienza per cui si avvicina alla cifra da te menzionata, però bisogna tener conto (come scrivevo) che sono lavori a chiamata e non è detto che tutti i giorni sei presente... per quanto riguarda la remunerazione per le pulizie me lo disse chi ci veniva a pulire le scale del condominio, ma potrebbe essere che mi ha raccontato una panzana..

Inviato

@karnak scappa che appena arriva CaCarlo te se magna che se lo vuol bere lui 🤪

Inviato

No no. Questo è bono. E’ una bottiglia da aprire quando sei in pochi. E’ da condividere solo con chi merita.

Inviato
2 ore fa, pino ha scritto:

@CarloCa Mi risulta che sia stato assegnato ...anche...... a delinquenti,e a persone senza requisiti.

I finti ciechi con la patente non li ho invitati io.

Però non vuoi abolire l'automobile perché ci sono i finti ciechi con la patente. Perché invece vuoi togliere il pane ai bisognosi? Forse sei un padrone?

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

sono nato in una valigia di cartone

Allora tuo padre non sarebbe contento che vuoi togliere il pane al prossimo tuo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @