Vai al contenuto
Melius Club

VeraVox: Player bit-perfect per MacOS, per librerie locali.

Messaggi raccomandati

one4seven
3 ore fa, loureediano ha scritto:

Quinfi fa un poco come Daphile che non ha bisogno di nessuna ap sul NAS per funzionare

Mi ero dimenticato di questo: no, sul Nas o server non serve nulla. Basta semplicemente condividere in rete le o la cartella della libreria. 

Da VeraVox le vedi e le imposti come cartelle della libreria. Al resto pensa lui. Fine.

Mi è stato risolto il problema della licenza e riprovato con la versione trial di HQplayer6, con Wiim e direttamente da Mac (tramite un adattatore usb-ottico che va nel Dac).
Carino e ben fatto...piacevole la user-experience.

Però, dire che la scansione della Libreria sia più veloce ed efficiente di Minimserver è palesemente un falso..

Screenshot2026-08-14alle09_56_15.png.df474d2fa5ca948579ba39daaf4418bb.png

20 minuti fa, Andy ha scritto:

è palesemente un falso..

Gentilmente, moderati con le parole.

Se l'ho detto è perchè nella mia configurazione, stessa libreria, così e stato.

Non ho idea che configurazione tu abbia, quali siano le reali prestazioni della tua LAN etc..

Se usi il wi-fi per esempio, è normale che si vada più lenti. 

@one4seven no nessuna polemica..gli ho dato in pasto una cartella di soli FLAC (395Gb) che risiede su un altro macmini collegato in rete via LAN.

Quello che noto con piacere è che è tutto al suo posto,niente casini o doppioni come in Audirvana.
La scansione della libreria una volta fatta non costituisce un problema se anche ci mette di più di Minimserver.
Buon software può crescere ancora