loureediano Inviato Venerdì alle 09:41 Condividi Inviato Venerdì alle 09:41 Sono letteralmente basito da una telefonata ricevuta dall'amistratore di un palazzo in cui ho un appartamento In pratica qualche mese fa c'è stata una perdita che ha interessato il mio vicino di casa e un magazzino sfitto da decenni sottostante. Ora io avendo l'appartamento adibito ad affitti brevi non potevo stare mesi chiuso e rifare l'impianto idraulico, pertanfo avendo il contatore dell'acqua in terrazzo, il mio idraulico mi ha consigliato di fare un impianto esterno a norma Fin dall'inzio con l'ammistratore ci siamo accordati a che il danno mio me la vedevo con la mia assicurazione, mentre i danni fatto ad altri li avrevbbe fatti pagare dall'assicurazione del condominio. Fatto sta che ho dovuto aspettare mesi per il mio rimborso parziale, rispetto a quanto effettivamente speso, perchè il mio perito non riusciva a mettersi in contatto con il perito dell'altra assicurazione, che l'ammistratore non era mai in grado di comunicare, se non dopo molti mesi. I 2 periti si sono accordati per divedersi le spese, ossia come da accordo con l'amministratore, e a me hanno liquidato il danno, ma al condomio il liquidatore si è rifiutato di liquidare il danno perchè a suo dire io non avevo ripristinato il mio danno ma fatto nuovo impianto. Ora mi spigate cosa centra cosa ho fatto io rispetto ai danni provocati dal vecchio impianto? Quindi adesso a liquidazione avvenuta e quindi a pratica chiusa, l'amministratore con una chiamta mi ha comunicato per l'appunto che il liquidatore si rifiuta di pagare e che quindi tocca a me Ora siccome sono alcune miglia di euro, non voglio fargliela passare liscia, ho freccie al mio arco? Link al commento https://melius.club/topic/30200-ammistratori-ed-assicurazioni/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati