Akla Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Nuovo sisma di 7.7 di n indonesia.ho l idea che ultimamente Ve ne siano un po' troppi. A scadenza ravvicinata...... 1
Akla Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto 36 minuti fa, audio2 ha scritto: che siano gli ufi ? Ufo si ufo no ci sono sisma di elevata magnitudo almeno ogni settimana un po' strano.
keres Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 7,7 e' un bel tremare, non ho seguito, terraferma o mare? e danni?
Akla Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto 15 minuti fa, keres ha scritto: 7,7 e' un bel tremare, non ho seguito, terraferma o mare? e danni? 7.7 resta poco da vedere comunque se ne vede in svariati luoghi uno la settimana... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2026/08/15/due-violente-scosse-di-terremoto-in-indonesia-almeno-47-morti_662f7d1c-3c4b-427a-93c9-1f20b958b8d2.html 1
dariob Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @Akla Ciao carissimo, ma ..una buona notizia ogni tanto? Giusto per cambiare 1 1
Muddy the Waters Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 10 ore fa, Akla ha scritto: Nuovo sisma di 7.7 di n indonesia.ho l idea che ultimamente Ve ne siano un po' troppi. A scadenza ravvicinata...... Probabilmente i russi stanno testando nuovi missili con cariche potentissime….
Akla Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto 8 ore fa, dariob ha scritto: @Akla Ciao carissimo, ma ..una buona notizia ogni tanto? Giusto per cambiare Inizia tu e poi ti seguo..
dariob Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 3 ore fa, Akla ha scritto: Inizia tu e poi ti seguo.. Beccati questa: il gran caldo sta per finire, da martedì si accende il riscaldamento. E poi sarà 3 volte Natale e festa tutto l'anno. 1
JureAR Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Akla è Bioniko, non soffre caldo o freddo ed è un grande estimatore di acciughe giovani.
Akla Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto 20 minuti fa, dariob ha scritto: Beccati questa: il gran caldo sta per finire, da martedì si accende il riscaldamento. E poi sarà 3 volte Natale e festa tutto l'anno. Eh sono bufalate pubblicitarie. Il campo di alta pressione resiste sulla pianura padana e veneta ad olttanza solo tu n lieva calo di 2 gradi oggi ma da domani si ricomincia con i 37 gradi e superAFA
dariob Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 2 minuti fa, JureAR ha scritto: è un grande estimatore di acciughe giovani. Lo soe qui vedi perchè è pessimista non è questione di gusti 1 1
esoteria Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 15 minuti fa, dariob ha scritto: non è questione di Questo sì che è un bel terremoto di almeno 5a o 6a grado ° 1
Messaggi raccomandati