andpi65 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @mchiorri scusate l'OT: Massimo mi son comprato un gira a puleggia, di quelli poca spesa molta resa. Ho finito poco prima di cena di metterlo a punto...ora mi rimane solo da trovargli una testina 🙂
mchiorri Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 31 minuti fa, andpi65 ha scritto: Massimo mi son comprato un gira a puleggia, di quelli poca spesa molta resa. Ho finito poco prima di cena di metterlo a punto...ora mi rimane solo da trovargli una testina 🙂 Ho seguito il 3d, ottima scelta... io ti consiglierei un'americana piaciona, come mm. Grado? Che mi è rimasta nel cuore... Valuta la puleggia di LUchetti che è un upgrade significativo. LO slittamanto sui 33 gg mi sa che dipende dall'usura della puleggia o dallo "sporco" sul retro del piatto, ma sempre li siamo. OT ci si incontra quest'estate? mi farebbe oiacere...
andpi65 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 17 minuti fa, mchiorri ha scritto: LO slittamanto sui 33 gg mi sa che dipende dall'usura della puleggia o dallo "sporco" sul retro del piatto, ma sempre li siamo. Vai sul 3ad ho risolto oggi. 17 minuti fa, mchiorri ha scritto: ci si incontra quest'estate? mi farebbe oiacere... Hai in previsione di salire dalle mie parti? Farebbe piacere anche a me ...ne parliamo privatamente , prima che quà ci menino 🙂 scusate ! 😚
corrado Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 16 ore fa, corrado ha scritto: certo che 4€ un chilo di limoni è proprio un furto. 15 ore fa, audio2 ha scritto: se le cose le vuoi buone quello costa, ed è ancora poco. Ma quando mai, certo se compri dove il prodotto è passato per 3/4 mani allora è un altro discorso. Un chilo di limoni di buona qualità che passa attraverso una filiera normale, è tanto se arriva a 2.5€ al chilo. 1
pino Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 @corrado Ne ho acquistato uno.L'aternativa è la rete da 1 kg a oltre 3 Euro,o la rete da 1/2 kg a poco meno di 2 euro,in tutte e due i casi qualità scarsa. I supermercati fanno cartello. I negozi sono ormai spariti. Ripeto,vi sono regioni molto penalizzate. 1
maximo Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 1 ora fa, corrado ha scritto: Ma quando mai, certo se compri dove il prodotto è passato per 3/4 mani allora è un altro discorso. Un chilo di limoni di buona qualità che passa attraverso una filiera normale, è tanto se arriva a 2.5€ al chilo. Ed è già tanto. Comunque dalle mie parti i limoni si buttano per quanti ne abbiamo, li raccolgo a gratis per strada
Schelefetris Inviato 14 Luglio 2021 Inviato 14 Luglio 2021 si comincia con le insalatone coi megapomodori di quest'anno 😄 NB per rendere meglio le dimensioni, il telefono è un 6,2" 1
enzo966 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 23 ore fa, Schelefetris ha scritto: coi megapomodori di quest'anno Oh voi beati: qua da noi fa un tempo talmente di merda quest'anno che pomodori ed altre solanacee faticano a maturare e, se maturano, diventando acidi.
maximo Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Il 11/7/2021 at 16:28, Oste onesto ha scritto: L'articolo è interessante, ed a tratti inquietante... Non ci credo neanche lontanamente e manco lo cerco, il biologico
Messaggi raccomandati