Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Agosto Moderatori Inviato 17 Agosto 26 minuti fa, tapeman ha scritto: Non c'è la possibilità di bloccarlo? Bloccare le citazioni di chi molesta si può, che si possa bloccare anche i messaggi privati meglio contattare l' amministrazione se è funzione contemplata o passa in automatico con il blocco delle citazioni
Bazza Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto @lello64 è account> impostazioni account-> .... Avevo scritto male.. 1
viale249 Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto 6 minuti fa, lello64 ha scritto: io continuo a pensare questo posto diverso da un social magari sbaglio io Lo penso anche io. Poi però, grazie ad alcuni soggetti, ogni tanto mi ricredo…
lello64 Inviato 17 Agosto Autore Inviato 17 Agosto 22 minuti fa, extermination ha scritto: Ricevetti tempo fa lamentela in privato da un forumer che mi imputava una sua sospensione. Tre o quattro mail insistenti a cui risposi ironicamente. potrebbe essere lo stesso è un tipo da maalox... mordi il cuscino... il lunedì contiamo i voti... banalità di questo tipo? 1
UpTo11 Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Io intendevo l'opzione Segnala del MP, dove ci sono i 3 puntini in alto a dx, non il blocco. Così lo notifichi all'amministrazione. 1
lello64 Inviato 17 Agosto Autore Inviato 17 Agosto 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Così lo notifichi all'amministrazione. Volevo evitare ma l'avrei fatto se @Bazza non mi avesse insegnato a neutralizzarlo in autonomia
Messaggi raccomandati