TopHi-End Inviato Mercoledì alle 19:22 Inviato Mercoledì alle 19:22 5 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: @TopHi-End se sei a Varsavia domenica c’è questo Concerto dei vincitori del Concorso Wieniawski 25.10.2026 di violino per me molto interessante ho già preso i biglietti https://filharmonia.bilety24.pl/wydarzenie/?id=157878&_gl=1*kcsgfq*_up*MQ..*_ga*MTI2NDY1OTc0LjE3OTEzNzk3NzI.*_ga_MQ82K9T4Y2*czE3OTEzNzk3NzIkbzEkZzEkdDE3OTEzNzk4OTgkajEkbDAkaDA. Molto molto interessante. Non accennano del repertorio, ma comunque sarebbe impossibile per me, perché il 25 sera ho l'aereo per il ritorno. Peccato, perché mi sarebbe piaciuto molto.
Erik il Rosso Inviato 20 ore fa Autore Inviato 20 ore fa @TopHi-End perfetto, ci aggiorniamo prima della, partenza in privato. hai visto i concerti?
Erik il Rosso Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 18 ore fa, TopHi-End ha scritto: Molto molto interessante. Non accennano del repertorio, ma comunque sarebbe impossibile per me, perché il 25 sera ho l'aereo per il ritorno. Peccato, perché mi sarebbe piaciuto molto. Io ho preso il biglietto anche per unaltro del venerdì 23
TopHi-End Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 18 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: @TopHi-End perfetto, ci aggiorniamo prima della, partenza in privato. hai visto i concerti? Certamente. 18 ore fa, Erik il Rosso ha scritto: Io ho preso il biglietto anche per unaltro del venerdì 23 Dove lo hai trovato questo del venerdì? Potrei valutarlo, nella speranza che l'aereo non porti ritardo.
Erik il Rosso Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa @TopHi-End digita la filarmonica e trovi la biglietteria. (…in polacco da tradurre con Google ) Filharmonia Narodowa
Messaggi raccomandati