Vai al contenuto
Melius Club

Palestinese marchiato dall'IDF

Messaggi raccomandati

Inviato

Avranno visto dei numeri tatuati e si sono ispirati. 

Gaetanoalberto
Inviato

Rimprovereranno aspramente i responsabili. La scelta della fronte è stata casuale. Peccato i nazisti non l'avessero pensato.

Inviato
49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Peccato i nazisti non l'avessero pensato.

Avevano più tatto.

• Melius 1
Inviato

stiamo aspettando il commento di Tajani:

"Inaccettabile"

Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

il commento di Tajani

Si farà promotore di un inasprimento dell'importazione di datteri da Israele in Italia. Schianteremo la loro economia ca33o !

Inviato

Io penso a chi quel numero l'ha avuto tatuato e mi chiedo cosa avrebbero pensato/detto in proposito...

Vittime che diventano carnefici, aguzzini..

• Thanks 1
gibraltar
Inviato

Strano che non sia ancora intervenuto il difensore d'ufficio a sostenere che sia tutta una bufala, sarà distratto...

• Melius 1
gibraltar
Inviato

È l'assoluta sicurezza dell'impunità, prodotto di decenni in cui è stato loro consentito (e favorito, aiutato...) il fare qualunque cosa volessero.

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, maverick ha scritto:

stiamo aspettando il commento di Tajani:

"Inaccettabile"

Seguito da: Non esporre la fronte alla finestra.

appecundria
Inviato
39 minuti fa, gibraltar ha scritto:

sostenere che sia tutta una bufala

Questo era l'ordine di scuderia originale, fu coniato perfino un hashtag #pallywood favoleggiando di set cinematografici in Turchia dove sarebbero state girate le scene della distruzione di Gaza.

Poi militari, politici, cantanti, gente  comune hanno incominciato a filmare e condividere scene di tutti i generi per vantarsene, e non è stato più utile l'hashtag perché si era capovolto il bisogno: da negare a vantarsene. 

Comunque l'altro giorno Israele ha stanziato 700 milioni di dollari per attività sui social.

gibraltar
Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Comunque l'altro giorno Israele ha stanziato 700 milioni di dollari per attività sui social.

E io ho il sospetto che una fettina giunga pure verso questi lidi, visti l'impegno e l'ardore dimostrati...

Inviato
16 minuti fa, gibraltar ha scritto:

E io ho il sospetto che una fettina giunga pure verso questi lidi, visti l'impegno e l'ardore dimostrati...

Sospetto ???

• Crea Nuovo...