Akla Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Buonasera. Vorrei un vostro parere sull attualita della Supex Sumiko 900 .Ho chiesto un idea altrove e come risposta in pratica senza giri di parole un vecchio rottame la uso con un kenwood 8030 step up musical fidelity xls v3 alternando un sonographe cj e un counterpoint 3000 con cavi di segnale Nordost al finale mc 275 cavi sempre nordost red diffusori century ii jbl ebbene a parer di esimi cultori e un accozaglia di rottami anziani e desueti in quanto un buon wifi e orpelli annessi sembrano di gran lunga piu esuberanti dite voi butto tutto in piattaforma ecologica o no ? Grazie.....ps il sonographe cj a v fet e le valvole di preamplificazione Sa 3000 e188cc sq philips or 6922 sovtek . Io sono contento e non penso di aver in casa dei rottami asfittici a voi ardua senrenza
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Luglio 2021 Moderatori Inviato 11 Luglio 2021 @akla Ciao caro...perché il titolo tutto in maiuscolo? Temi che nessuno lo legga e passi inosservato?
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2021 Amministratori Inviato 12 Luglio 2021 @akla buona testina, anche se preferisco la versione a bassa uscita. discreta capacità di tracciamento, ottimo equilibrio complessivo, a mio parere più adatta alla musica non amplificata ma tutto sommato universale. come dico sempre ai miei amici liquidisti, se devo ascoltare un vinle dac e streamer non mi servono (e preferisco il vino, che risal ai empi di Noè, alla cocacola moderna)
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 @BEST-GROOVE svista scusami😀😀 e il ptimo post in riproduzione audio, comunque anche se son presenti componenti hi end anzianotti non mi sento di volerli accantonare .il discorso eta sorto sulla Supex definita come rudere paleolitico eppure confrontata sullo stesso braccio con la Dl 103 s a bassa uscita per i gusti musicali ove e vero e presente piu una parte musicale da strumenti piace di piu in ragione di un peso lettura per la V banda piu contenuto 1.8 grammi contro i 2.5 grammi di denon.
bear_1 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 .....non so quella ad alta uscita ,io ne ho una a bassa, e suona bene anzi molto bene, poi alla fine dei giochi, pur leggero quello che scrivono e dicono altri, sono le mie orecchie che decidono per me, nel bene e nel male. Se ti soddisfa e ti piace come si dice.... "vivi sereno"
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 @bear_1 assolutamente,mi sto divertendo con piccole migliorie al sistema cavi valvole e in set up maniacale al giradischi devo ammettere dopo anni di mie convinzioni che i set up e alcuni accessori sono necessari le migliorie ci sono e rendono indubbiamente piu piacevole l"ascolto le voci femminili in primo piano durante la riproduzione sono ben salde e si esprimono in modo entusiasmante cosa che ben difficile riscontrare con altri fonorivelatori saranno le valvole i cavi il set up ma se la 901 supex si esaurisce lo stilo e un dramma incalcolabile ha 30 anni si ma poche ore lavoro e non e piu disponibile.
Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2021 Amministratori Inviato 12 Luglio 2021 @akla in caso di emergenza prova a sentire Daniele di cartridge lab, competente ed appassionato
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 Grazie x la dritta e mia intenzione mantenerla in ottima efficenza che cambiarla
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 per ora non cambio nulla anche se la pensano diversamente per il mio modesto giudizio classificarli ruderi e perlomeno da cafoni in ragione di oggetti da nomi fantasiosi fizz fuzz buzz nobe hana super vox gnangam etc eyc e chessara' mai ??? etc che oggi vedi e tra una settimana scompaiono dall' orizzonte come meteore oggi al vertice domani ....................... cordiali saluti😀
Messaggi raccomandati