Vai al contenuto
Melius Club

Propositi settembrini (2027)

Messaggi raccomandati

Inviato

Io riciclo un proposito del settembre 2025:   Farò il corso aziendale  "come uscire dalla procrastinazione" assegnatomi nel 2001.   

Inviato

per il 2026 un paio di concerti in quel di Verona.

Per settembre 2027 ? :classic_rolleyes:

Innanzitutto arrivarci .. :classic_ninja:

Inviato
15 minuti fa, Martin ha scritto:

Farò il corso aziendale  "come uscire dalla procrastinazione" assegnatomi nel 2001.   

Ricordo sempre un collega, il mio primo giorno di lavoro in ufficio, ormai un secolo fa :"questa è una cosa urgente? mettila lì che fra dieci giorni non sarà più urgente".

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Mi preparerò per le fiere dell' hifi di inizio ottobre.

mozarteum
Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

Per settembre 2027 ? 

Ho sbagliato anno, chiedo venia, ma sono un ammiratore del futurismo

Inviato

Entro settembre, anche ottobre se il tempo lo consente devo salire su punta Chenal, gruppo del Ruitor, l'hanno dedicata al mio bisnonno, è un affare di famiglia.

Inviato

Fare gli agnolotti. Purtroppo la ricetta dei miei zii, per anni pastai in Alessandria, è andata nella tomba con loro. 

L'unica traccia da cui partire è un foglietto scritto a mano, con tratto incerto, senza dosi, passaggi, solo i nomi di quelli che apparentemente paiono ingredienti. Considerando però i numerosi e variegati acciacchi degli zii, non escludo che quel foglietto possa essere la prescrizione per qualche medicinale. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

non escludo che quel foglietto possa essere la prescrizione per qualche medicinale. 

Speriamo efficace.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Speriamo efficace.

Boh, prima va decifrato. Nel dubbio lo porto in farmacia. 

sandinista
Inviato

@LeoCleo

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Fare gli agnolotti. Purtroppo la ricetta dei miei zii, per anni pastai in Alessandria, è andata nella tomba con loro. 

L'unica traccia da cui partire è un foglietto scritto a mano, con tratto incerto, senza dosi, passaggi, solo i nomi di quelli che apparentemente paiono ingredienti. Considerando però i numerosi e variegati acciacchi degli zii, non escludo che quel foglietto possa essere la prescrizione per qualche medicinale. 

ti consiglierei allora, dopo aver preparato la antica ricetta di offrire il risultato a qualche gourmet del forum, vedi poi che succede.:classic_rolleyes:

Se, la maggior parte non va in ospedale, vai avanti!

Sennò, agnolotto industriale, uccide più lentamente.

Inviato
1 minuto fa, sandinista ha scritto:

offrire il risultato a qualche gourmet del forum

No, il sapore di "quegli" agnolotti solo io ce l'ho in testa, nessuno può sindacare sulla riuscita o fallimento della preparazione. Pure mamma, che in cucina ci sapeva fare, dopo un paio di tentativi mollò il colpo. Purtroppo, complici le distanze e le lunghe fasi della preparazione, non c'è mai stata la possibilità di seguire i passaggi dal vivo. 

Inviato
35 minuti fa, SerG ha scritto:

Vivo da solo, che aiuta molto

Però per un pensionato ma soprattutto dopo anni di pensionato non è un gran bene, a mio parere 

• Confused 1
Inviato
17 ore fa, garmax1 ha scritto:

Il mio sarà il primo anno settembrino di opera 

Come6 sboomeratovecc cucu: 

• Haha 1

• Crea Nuovo...