Panurge Inviato 21 Agosto Autore Inviato 21 Agosto 6 minuti fa, liboize ha scritto: sulle ferrate mai bagnate per carità.
Jack Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: In Scozia non ne parliamo, non piove, sono secchiate d’acqua. come secchiate? io ho sempre trovato la tipica pioggerellina che si asciuga col vento prima che riesca a bagnarti. Giravo con un giubbino da lavoro HHansen che è perfetto per quei luoghi meravigliosi. Un anno beccammo il luglio più infame del secolo, secondo gli autoctoni, un solo giorno di sole ad Oban su 15, ma secchiate mai. Forse dipende dalla stagione
Guru Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: In Inghilterra non si usa l’ombrello Vabbè, non usano neanche il bidet.
Guru Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Comunque la pioggia non dovrebbe esistere nelle giornate di ferie.
mozarteum Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 5 minuti fa, Jack ha scritto: ad Oban Porto strepitoso, sembra uscito da un romanzo di Melville. Marinai con cicatrici e tatuaggi, barbe bianche, adusi a uscire con mari tempestosi, riempivano le birrerie nel tardo pomeriggio 1
mozarteum Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto Anche in Campagna il temporale fa paura, ma piu’ facile trovare riparo
maverick Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto dopo tre mesi di caldo insopportabile che ha fatto andare via di testa parecchia gente, bene così, .. un po' di acqua per quello che è rimasto dell'orto e un po' di risparmio per la bolletta, dopo un'overdose di condizionatore. Che volere di più ? La stagione sciistica è alle porte
spersanti276 Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 49 minuti fa, Jack ha scritto: come secchiate? io ho sempre trovato la tipica pioggerellina che si asciuga col vento prima che riesca a bagnarti. Giravo con un giubbino da lavoro HHansen che è perfetto per quei luoghi meravigliosi. Un anno beccammo il luglio più infame del secolo, secondo gli autoctoni, un solo giorno di sole ad Oban su 15, ma secchiate mai. Forse dipende dalla stagione Ad Oban si gode per altre cose, però...
Messaggi raccomandati