Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 21 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto La donna che ride diventa ancora più bella e ieri sera ho visto due belle donne ridere a crepapelle , con le lacrime agli occhi ,raccontando alcuni aneddoti familiari .Ero al ristorante con mia moglie, mio figlio e la sua ragazza . Una risata esalta la bellezza e regala serenità . E’ importante far ridere una donna quando sei vestito . Se ti riesce solo quando sei nudo non è un buon segno ….. 9
eduardo Inviato 21 Agosto Inviato 21 Agosto 35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La donna che ride diventa ancora più bella È assolutamente vero. Una risata spontanea, o anche un più semplice sorriso (non di circostanza), dona una spesso insospettata luminosità e dolcezza al viso. Mi piace cogliere mia moglie in questi momenti e farle l'ennesima corte. E poi ... fatevi i fatti vostri !
5mare Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Si, concordo….quando ride di gusto la donna diventa bellissima
Bazza Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Però dipende anche dal momento..non sempre potrebbe essere piacevole... 😁😁
corrado Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Si ma dipende dalla risata, se è come quella della mia vicina meglio ascoltare un muezzin. 1
gibraltar Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto C'è anche chi non è stata dotata da madre natura di una bella risata...
Gaetanoalberto Inviato 22 Agosto Inviato 22 Agosto Si prova piacere nel far sorridere, e nel vedere sorridere. Il sorriso dona bellezza anche ai visi meno attraenti.
sandinista Inviato 23 Agosto Inviato 23 Agosto Il 21/08/2026 at 18:41, Renato Bovello ha scritto: La donna che ride diventa ancora più bella e ieri sera ho visto due belle donne ridere a crepapelle , con le lacrime agli occhi ,raccontando alcuni aneddoti familiari .Ero al ristorante con mia moglie, mio figlio e la sua ragazza . Una risata esalta la bellezza e regala serenità . E’ importante far ridere una donna quando sei vestito . Se ti riesce solo quando sei nudo non è un buon segno ….. pensate, quanto ride una donna post amplesso conigliesco sul tinello maron, e tu per vantarti fai vedere lo stirio da 100.000 eurozzi dopo aver fatto il caffè in una moka del 56.
Messaggi raccomandati