Vai al contenuto
Melius Club

Rinnovato contratto a Bruno Vespa

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 22/08/2026 at 23:21, garmax1 ha scritto:

Ha fatto anche cose buone, ad esempio durante la diretta della prima del Teatro alla Scala, come ha spiegato Shosta non lo ha fatto nessuno

A tal proposito vai a vederti un Che tempo che fa di Fabio Fazio con l'orchestra della Scala....

Inviato
18 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Insomma spiaze ma io non faccio parte del, stimo 98.8%, di itagliani che vedono la faziosità solo nell' altra fazione 

A me non dispiace che tu faccia parte dell'1,2% degli italiani veri eiaeiaaalala'. Magari foste cosi' pochi  

• Melius 2
loureediano
Inviato

Telekabul era una grande televisione 

On era solo tg3

Grandi programmi che resteranno nella storia della TV

• Thanks 1
Inviato

a me “5 minuti” piace.

Pam pam, 5 minuti appunto, si dice quel che va detto eppoi via.

In una tv inguardabile di parolai e cacciaballe le sintesi è un valore

Inviato

La cosa più interessante di Bruno Vespa è osservare come cambia la sua postura In base allo schieramento di appartenenza del politico di turno.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

La cosa più interessante di Bruno Vespa è osservare come cambia la sua postura In base allo schieramento di appartenenza del politico di turno.

Pongoman

sandinista
Inviato
4 ore fa, selby998 ha scritto:

Pongoman

orangotang, in sottomissione a 90°

• Sad 1
Inviato
3 ore fa, loureediano ha scritto:

I destri sono creduloni per natura

I maldestri hanno bisogno di un caxxaro capo, e più è caxxaro, più è ammirato.

DNA truffaldino.

• Melius 1
Inviato
Il 25/08/2026 at 06:16, Guru ha scritto:

La cosa più interessante di Bruno Vespa

Secondo me è imbattibile nella comprensione ed uso della lingua (qui intendo nel senso di parlante)  democristianese. Anni fa ospitava due ex DC rischierati uno chez-berluscon e l'altro nel blob centrosinistrese.   Apparentemente i due interloquivano con la massima cortesia, su molti punti pareva si dessero ragione. In realtà era in corso una furibonda battaglia subacquea di allusioni in lingua, appunto, democristianese. Vespa capiva benissimo, si fregava le mani - ad un certo punto mi parve persino di vedere un po' di bavetta all'angolo della bocca - e rilanciava punzecchiando, sempre in democristianese aulico, ancora un po' e sarebbe venuto in braga...

Ora abbiamo un ministro degli esteri la cui massima espressione linguistica è: "inaccettabile".  E siede sulla poltrona che fu di Andreotti... :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

Ma secondo voi questo viscido personaggio riesce a scrivere i libri oppure molto probabilmente avrà una serie di scrivani che scrivono e poi propongono a sua viscidezza che  manda in stampa?
Così come credo anche tutti gli altri giornalisti, politici, sindacalisti, ecc. (con qualche rara eccezione)

Inviato
10 minuti fa, Peuceta ha scritto:

Ma secondo voi questo viscido personaggio riesce a scrivere i libri

E quando lo trova il tempo?

Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

Ora abbiamo un ministro degli esteri la cui massima espressione linguistica è: "inaccettabile". 

Ed è in quei momenti che sentiamo la fierezza dell'italianità e la consapevolezza di trovarci di fronte ad uno dei più grandi statisti della storia.

🤣

Inviato
1 ora fa, Peuceta ha scritto:

Ma secondo voi questo viscido personaggio riesce a scrivere i libri oppure molto probabilmente avrà una serie di scrivani

Perché, questo è in grado di scrivere un libro?

718pUJPCbxL._AC_UF1000,1000_QL80_.jpg

Inviato

@Guru Ho la stessa perplessità anch'io!!!!!
Ma poi sorge spontanea un'altra domanda ..... chi li acquista questi libri????????

• Crea Nuovo...