Vai al contenuto
Melius Club

Come difendersi da zanzare feroci?

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Certo, così come i ''trattamenti'' con pompa a spalla,

image.jpeg.72ba597f9e9307c85c5acbe1bede1ddd.jpeg

image.jpeg

Inviato
22 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Certo che, se si è in giardino con amici e si fa girare uno spinello, diventa assai complicato. :classic_biggrin:

Ci si fornisce di opportuno ventilatore! Questo anche per il ricambio di aria è opportuno raffreddamento...

4550584472589_09_1260__82787__95384.1773103290.thumb.jpg.19d905257bf8d66c3bde429d0bcd2993.jpg

il tutto Made in China.

Inviato

Ma dove casso abitate? 

Io nella profondissima pianura padana, ma al quinto piano, nemmeno una zanzara. 

Luci accese e finestre completamente aperte 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

quinto piano

Da lassù vedrai il mare...

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

nemmeno una zanzara

Sempre all'acidità bisogna rendere merito. :classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Da lassù vedrai il mare...

Chiavari 

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma dove casso abitate? 

Io nella profondissima pianura padana, ma al quinto piano, nemmeno una zanzara. 

Luci accese e finestre completamente aperte 

Le mie chiamerebbero l'ascensore.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Le mie chiamerebbero l'ascensore.

Eppure dovremmo abitare nella stessa provincia 

appecundria
Inviato

@5mare sto in condominio, se mi vede di armeggiare con quella roba l'amministratore mi frusta :classic_unsure:

Inviato

@garmax1

Al secondo piano in Pianura Padana arrivano eccome...

Tra l'altro le zanzare tigre (Aedes Albopictus) per evitare i ventilatori e per essere meno visibili volano sempre più basse e si posano anche sui pavimenti rendendole davvero difficili da individuare. Unico rimedio secondo me le zanzariere. Quelle che riescono a entrare dalla porta di ingresso poi non escono più e finiscono sempre male...

Inviato

@Guru E non sai quello che faceva Walker Texas Ranger.... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

io di solito sono un bocconcino prelibato per le stramaledette, .. si coalizzano.

Però quest'anno, tra condizionatore H24 e finestre chiuse.. le suddette hanno avuto ben poca "trip for cats", ne avrò viste 3 in tutta l'estate.

Repellente come se non ci fosse un domani è la mia artiglieria di contrattacco, .. e funziona abbastanza bene.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Eppure dovremmo abitare nella stessa provincia 

Quello è il bello. Ma qua nella bassa, da Ostellato a Volano, dal pied a terre all'attico s'ode un solo grido: sta puntana!!!!!

• Crea Nuovo...