Vai al contenuto
Melius Club

da oggi all eternita' We Sound better

Messaggi raccomandati

Inviato

@Discopersempre2  avevo negli anni 90  sm6  per qualche anno  rammento una buona dinamica  silenzioso un buon oggetto ben fatto

blucatenaria
Inviato

@Discopersempre2 l'hafler 9500, gran bell'oggetto mi ha sempre incuriosito ma non sono mai riuscito a sentirne uno, ogni tanto ne passa qualcuno nei mercatini. ne esiste anche una versione un po' meno potente da 150 w, più che sufficiente per quanto riguarda le applicazioni domestiche, qualcuno ne sa qualcosa?

Muddy the Waters
Inviato

Posseggo 3600, 250 e il sinto 150, concordo con l'autore che sono invendibili e che fanno impallidire alcuni blasonati ampli di ultima generazione che costano una follia.

Li utilizzo tutti i giorni sul mio impianto "secondario" composto dai 3 pezzi sopra, da un gira TD126 MK3 e una coppia di chario hyper1.

Inviato
Il 12/7/2021 at 18:06, spersanti276 ha scritto:

non li venderò maiiiii !!!

I Marantz 9 sono uno spettacolo( non che gli 8 sian da meno fatte le debite valutazioni di prezzo) , li avuti per casa per un pò e son stato fortemente tentato di tenerli,  ma mi ha frenato il fatto che nel mobile a serrandina che ho fatto costruire per l'impianto ci stavan " strettini" per usare un'eufemismo   e poi considerare che quando avrei  dovuto cambiare tutto quel po pò di valvole sarebbe stato un bagno di lacrime. Finali veramente ottimi però, nulla da dire .... ancora ci penso..Il massimo picco della Marantz dei tempi d'oro. mica pizza e fichi 😉

Inviato

@andpi65 comprendo leggendo le difficolta  ma li avrei tenuti  sono introvabili se nona cifre astronomiche (nine).

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

Marantz 9

Venduti? 😱

Quasi quasi ti tolgo il saluto😁

• Haha 1
Inviato

@78 giri  per riprenderseli li paghi come una fiat 500 di 6 mesi   .... a trovarli😃😀 gli audiofili nipponici li usano con le Vott altec voice of theatre  e arrivano a cifre oltre i 12.000 euro la coppia  su ebay jaoan   ma quando ci sono...praticamente  mai

Inviato

anch'io non li venderò mai......😛

Inviato
6 minuti fa, Overkill ha scritto:

anch'io non li venderò mai......😛

9XBuW2.gif.fd83968920a4d1f0ddc3b1c63c46d97c.gif

• Haha 2
Inviato

9 e 10 li ho solo visti e sono un godimento anche così

Inviato

@spersanti276 coppia di 9 e tuner 10b. Era un negozio, o meglio assomigliava alla caverna di Ali Babà (e avevano anche l'8 e una infinita di altre cosette). Ma i 9 in particolare  da vicino sono veramente unici.

Inviato
16 ore fa, akla ha scritto:

comprendo leggendo le difficolta  ma li avrei tenuti  sono introvabili se nona cifre astronomiche (nine).

Già mia moglie sbuffava quando mi vedeva arrivare con qualche scatolone di vinile frutto dell'acquisto di una collezione privata, pensare di lasciarli a terra in mezzo alla sala ( che allora era un locale che  usavamo tutti) avrebbe significato cercare il divorzio  e non era il caso direi 😉  Fatte le debite proporzioni ( oggi i prezzi si son impennati su certi prodotti, arrivando a cifre folli in certi casi) non è che li regalassero neppure allora..

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Hai perso in una volta sola due ghiotte occasioni.

😄  , in realtà forse una sola, ma anche se ci ripenso a posteriori era la scelta giusta in quel contesto. 😉

Inviato

@andpi65 di nine ce ne sono pochissimi.di donne a  ,,,,pacchi  alte basse grasse magre belle brutte  non e un problema rimpiazzarle

..i nine purtroppo sì 😄🤤