andpi65 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @akla Ho capito il cazzeggio , ma giusto per fare il punto da serio direi che te ( si può dire te ? Chiedo all'accademia della crusca che legge 😄 ) hai una visione della vita che secondo me è completamente sbagliata. Ci son le cose e ci sono le persone. Le cose vanno e vengono , ma le persone no. Questo ho imparato , nel mio piccolo. 1
ediate Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @andpi65 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: direi che te ( si può dire te ? Chiedo all'accademia della crusca che legge 😄 ) L'Accademia della Crusca dice di no; bisogna usare il "tu".... 😉😄 https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/quando--che-emtuem-diventa-emteem/2852 Un caro abbraccio, Andrea... lasciami passare il cazzeggio... 👍😇
andpi65 Inviato 16 Luglio 2021 Inviato 16 Luglio 2021 @ediate te però mi piace di più 🙂 , con buona pace dell'accademia che se ne farà , volente o nolente, una ragione Edilio. 😄 1
Akla Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 @andpi65 volevo solo scherzare .mia moglie convive con la mia follia elettromusicale e se domani arriva un mc 2500 si limita solo ...ad ancora ancora uno.........senza edittare diktat da politik bureau ...... ecco forse una certa tolleranza fa la forza che consente il convivere di cose ( che brutto aggettivo )direi oggetti vintage e persone certo che se arrivano le klipsch horn le vott e le 4350 avrei certamente dri problemi seri con la deambulazione nei salotti etc etc ma x 2 nine il posto si trova buona giornata😃
andpi65 Inviato 17 Luglio 2021 Inviato 17 Luglio 2021 @akla La foto non è recente ma il il mobile quello era e quello è rimasto e lì dentro non ci entravano, anche sorvolando sul fatto che i 9 son valvolari ed avrebbero bisogno di un "filino" d'aria intorno. Le soluzioni erano o cambiare mobile o lasciarli in giro fuori e non mi è sembrato il caso....oggi è un problema che in taverna non avrei , ma si ragiona ad oggi.
Akla Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 @andpi65 comprendo appena posso mostrero' l 'arsenale a disposizione e devo dire che mia moglie e' a tutti gli effetti dotata di estrema pazienza bella foto con oggetti pregevoli
Akla Inviato 17 Luglio 2021 Autore Inviato 17 Luglio 2021 @v15 😀😀😃😃 con marantz lo si diventa egoiste gli occhioni blu dei meter le luci notturne dei sinto le onde riprodotte dall oscilloscopio dei 120 150 tuner hanno del magnetico quando li vendi dopo na settimana li cerchi percui egoiste egoiste we sound better for ever
Silencer Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Il 16/7/2021 at 20:23, akla ha scritto: di nine ce ne sono pochissimi.di donne a ,,,,pacchi alte basse grasse magre belle brutte non e un problema rimpiazzarle Non è neanche necessario rimpiazzarle cambi donna cambi difetti dopo poco pure la nuova romperebbe a casa mia son venute diverse donne, tutte senza spazzolino e senza ciabatte e dopo qualche oretta... sciò
Messaggi raccomandati