Vai al contenuto
Melius Club

da oggi all eternita' We Sound better

Messaggi raccomandati

Inviato

@akla Ho capito il cazzeggio , ma giusto per fare il punto da serio  direi  che te ( si può dire te ? Chiedo all'accademia della crusca che legge   😄 hai una visione della vita che secondo me è completamente sbagliata.  

Ci son le cose e ci sono le persone.

Le cose vanno e vengono , ma le persone no.

Questo ho imparato , nel mio piccolo.

• Melius 1
Inviato

@ediate te però mi piace di più 🙂  , con buona pace dell'accademia  che se ne farà , volente o nolente, una ragione Edilio. 😄

• Haha 1
Inviato

@andpi65  volevo solo  scherzare .mia moglie convive con la mia follia elettromusicale  e se domani arriva un mc 2500  si limita  solo  ...ad ancora ancora uno.........senza edittare diktat da politik bureau  ...... ecco forse una certa tolleranza fa la forza che  consente il convivere di cose ( che brutto aggettivo  )direi  oggetti vintage e persone  certo che se arrivano  le klipsch horn  le vott  e le 4350  avrei certamente dri problemi seri  con la deambulazione nei salotti etc etc ma x 2 nine il posto si trova   buona giornata😃

Inviato

@akla La foto non è recente ma il il mobile quello era e quello è rimasto e lì dentro  non ci entravano, anche sorvolando sul fatto che  i 9 son valvolari ed avrebbero bisogno di un "filino" d'aria intorno. Le soluzioni erano o cambiare mobile  o lasciarli in giro fuori  e non mi è sembrato il caso....oggi è un problema che in taverna  non avrei , ma si ragiona  ad oggi.

IMG_20180405_142055.thumb.jpg.bfee68c2cc3fecb66c77097059cefd67.jpg

Inviato

@andpi65  comprendo appena posso mostrero' l 'arsenale a disposizione e devo dire che mia moglie e' a tutti gli effetti   dotata di estrema pazienza bella foto con oggetti pregevoli

Inviato

@v15   😀😀😃😃  con marantz lo si diventa egoiste gli occhioni blu dei meter le luci notturne dei sinto  le onde riprodotte dall oscilloscopio dei 120 150 tuner hanno del magnetico  quando li vendi dopo na settimana li cerchi percui egoiste egoiste we sound better for ever

Inviato
Il 16/7/2021 at 20:23, akla ha scritto:

di nine ce ne sono pochissimi.di donne a  ,,,,pacchi  alte basse grasse magre belle brutte  non e un problema rimpiazzarle

Non è neanche necessario rimpiazzarle

cambi donna cambi difetti

dopo poco pure la nuova romperebbe

a casa mia son venute diverse donne, tutte senza spazzolino e senza ciabatte

e dopo qualche oretta... sciò