Vai al contenuto
Melius Club

Mazurka liscio e balli affini

Messaggi raccomandati

4 ore fa, what ha scritto:

Sono stato in Discoteca 3/4 volte in vita mia.La Domenica sera anni 1978/79,ma solo per ascoltare musica,mai ballato,per timidezza e incapacità.In compenso durante il Capodanno  79/80 rividi quella ragazza con cui ero stato fidanzato 4 anni prima solo per  5 mesi.Avevamo 19 anni ,e dopo 11 di fidanzamento ci sposammo,tra pochi giorni saranno 35 anni...

Auguroni !

Anche noi quest'anno siamo diventati  felicissimi trentacinquini

Link al commento
https://melius.club/topic/30284-mazurka-liscio-e-balli-affini/page/2/#findComment-1823291
Condividi su altri siti

@eduardo @whatbè. in effetti anche io ho conoscito la mia madame in discoteca ( La Capannina , Arsego, da anni chiusa) .verso la seconda metà anni '80 : lei era li con un'amica e due "mandoloni " vestiti di tutto punto. Hanno commesso l'errore di andare tutti e due al banco a prendere da bere. Io mi sono seduto vicino a lei, ci siamo messi a chiaccherare, poi ci siamo trasferiti al soppalco, dove era più tranquillo.Uno dei due è venuto su ma lei lo ha mandato via. Abbiamo chiaccherato tutta la serata.Ci eravamo ripromessi di vederci il gg dopo ( domenica) ,il resto è storia...'nsomma...

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/30284-mazurka-liscio-e-balli-affini/page/2/#findComment-1823328
Condividi su altri siti

Discopersempre2
1 ora fa, bost ha scritto:

@eduardo @whatbè. in effetti anche io ho conoscito la mia madame in discoteca ( La Capannina , Arsego, da anni chiusa) .verso la seconda metà anni '80 : lei era li con un'amica e due "mandoloni " vestiti di tutto punto. Hanno commesso l'errore di andare tutti e due al banco a prendere da bere. Io mi sono seduto vicino a lei, ci siamo messi a chiaccherare, poi ci siamo trasferiti al soppalco, dove era più tranquillo.Uno dei due è venuto su ma lei lo ha mandato via. Abbiamo chiaccherato tutta la serata.Ci eravamo ripromessi di vederci il gg dopo ( domenica) ,il resto è storia...'nsomma...

.....Sicuramente moooolto meglio di come mi andò anni fà, in una delle mie rare capatine in disco (club 64): "abbordo" una bella figliola, scambio veloce di battute, l' offro da bè....non faccio in tempo a distrarmi mezzo minuto che mi sparisce in mezzo alla gente che ballava.....per poi riapparire con un giovanotto a cui lei "offre" la mia bevuta":classic_angry:.

Da signore come sono, feci l' indifferente:

image.png.cce02245c15ed80d1aae25dae188732e.png

P.S.: Se prima, già m' immaginavo: io, lei e una decina di novelli Discopersempre, da crescere a base di rockaccio e funky, coi dischi in mano e a cui lasciare fra qualche secolo l' impianto:classic_love:......dopo 5 minuti, l' avrei cosparsi di Napalm:classic_dry:.

Link al commento
https://melius.club/topic/30284-mazurka-liscio-e-balli-affini/page/2/#findComment-1823361
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

.....Sicuramente moooolto meglio di come mi andò anni fà, in una delle mie rare capatine in disco (club 64): "abbordo" una bella figliola, scambio veloce di battute, l' offro da bè....non faccio in tempo a distrarmi mezzo minuto che mi sparisce in mezzo alla gente che ballava.....per poi riapparire con un giovanotto a cui lei "offre" la mia bevuta":classic_angry:.

Da signore come sono, feci l' indifferente:

image.png.cce02245c15ed80d1aae25dae188732e.png

P.S.: Se prima, già m' immaginavo: io, lei e una decina di novelli Discopersempre, da crescere a base di rockaccio e funky, coi dischi in mano e a cui lasciare fra qualche secolo l' impianto:classic_love:......dopo 5 minuti, l' avrei cosparsi di Napalm:classic_dry:.

Squali. Non presenti??? @bestgroove. Era un gran dj 50 anni fa era famoso per le compilation polka mazurka etc strano che non intervenga😆comunque metà delle disco frequentate avevano pessimi impianti tranne una di. Pesaro...MC intosh e componenti pro JBL. Ne ho incontrate molte ma la mia attitudine e' tirare dei gran bidoni ..agli appuntamenti successivi in discoteca.

Link al commento
https://melius.club/topic/30284-mazurka-liscio-e-balli-affini/page/2/#findComment-1823370
Condividi su altri siti

loureediano

Qui in Riviera di Levante e oltre verso Genova a parte feste patronali non c'erano locali per il liscio tranne uno che il venerdì faceva il liscio, il P4 di Recco

Il mio carissimo amico e compagno di mille avventure era un ballerino super e io ne approfittavo assai, il nostro tavolo era stracolmo di bevute offerte dalle donne che si presentavano per pregarlo di farle ballare.

Io naturalmente gestivo l'affare 

Il sesso era poi una conseguenza 

Bei tempi.

Ormai moltissimi locali non esistono più

Persino il Covo, altro locale di notti folli, ora è per metà una pizzeria e per metà un locale per lattanti

Solo chi non c'è mai stato non sa quanto bello fosse quel locale ed i suoi giardini

Link al commento
https://melius.club/topic/30284-mazurka-liscio-e-balli-affini/page/2/#findComment-1823487
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      SpiritoBono
      SpiritoBono ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      Erik il Rosso
      Erik il Rosso ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      Luca44