Vai al contenuto
Melius Club

Waymo

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato

In italia la soluziome è già pronta:  "Per l'esercizio dei servizi taxi a guida autonoma è necessario disporre di apposita licenza di trasporto pubblico non-di-linea, coi limiti previsti ex art. 8.2 della L.21/1992".  Taac !

Gli operatori attendono con trepidazione le omologazioni tenniche dei veicoli, così avranno più tempo per recarsi a manifestare sotto i palazzi di governo e davanti ai comuni. 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
11 ore fa, eduardo ha scritto:

In Italia restera'  per sempre fantascienza.

Ovviamente ...non sono programmate per passare con il semaforo rosso.

Inviato

Ma si chiamano come un disco di Pino Daniele. 

mozarteum
Inviato

Le aspetto a Fuorigrotta

Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Le aspetto a Fuorigrotta

Si ma se piove vai dentro però, non arrivano subito subito lì

daniele_g
Inviato

@campaz la tua è una visione di lungo periodo e di bilancio numerico  dei posti di lavoro, ma nel transitorio i tassisti -che non saranno qualificati per un “lavoro nuovo”, come i maniscalchi non sono diventato meccanici di auto- avranno problemi seri; forse però il transitorio sarà sufficientemente lungo da consentire a molti di andare in pensione o trovare altro. comunque, fa parte della normale evoluzione delle cose: qualcuno pagherà un prezzo, altri ne trarranno vantaggio. come sempre.

Inviato
49 minuti fa, daniele_g ha scritto:

qualcuno pagherà un prezzo, altri ne trarranno vantaggio. come sempre.

è il grande motore che muove il progresso umano da quando l'uomo fece la prima scoperta tecnologica... il femore di un grosso animale usato come arma per difesa, attacco e caccia

• Melius 1
Inviato

Ma se il taxi a guida autonoma rimane imbottigliato nel traffico oppure ha un incidente, posso comunque scendere o devo rimanere bloccato a bordo "per la mia sicurezza" ???? Chiedo per l'amico di mio cugggino.

Inviato
2 ore fa, TetsuSan ha scritto:

posso comunque scendere o devo rimanere bloccato a bordo

Chiedi all'autista

Maurjmusic
Inviato
17 ore fa, Muddy the Waters ha scritto:

A Los Angeles percorse circa 4.5 miglia in 23 minuti per un totale di 23$

... e   pure senza  " l'obbligo " U.S.A.  della mancia ai tassisti. :classic_biggrin:

mozarteum
Inviato

Come hai trovato il centro di San Francisco? Da qualche parte ho letto che e’ diventato pericoloso, un dormitorio di homeless violenti.

Quando andai io era molto attraente (per quanto possa essere attraente una citta’ americana, s’intende).

A Los Angeles c’e’ sempre la scritta casertana a caratteri cubitali Hollywood sulla collina?

Inviato

Ariel, la famosa AI filippina: ngiorno signo'! Oggi è gividi' signo'! Dove ti porto signo'?

Screenshot_20260828-152906.png

Alla fine siamo sempre lì. Travestire da alta tecnologia il lavoro low cost. Un po' come Glovo e compagnia sfruttante. 

Muddy the Waters
Inviato
5 ore fa, mozarteum ha scritto:

Come hai trovato il centro di San Francisco? Da qualche parte ho letto che e’ diventato pericoloso, un dormitorio di homeless violenti.

Quando andai io era molto attraente (per quanto possa essere attraente una citta’ americana, s’intende).

A Los Angeles c’e’ sempre la scritta casertana a caratteri cubitali Hollywood sulla collina?

Ma guarda, tutte le città pullulano di homeless a tutti gli angoli delle strade, non solo neri e ispanici ma anche molti bianchi, che abbiano grossi problemi di carattere sociale mi pare evidente.

Sono stato molte volte negli usa ma una situazione del genere non l’avevo mai vista.

Cio’ nonostante non ho mai avuto la sensazione di sentirmi in pericolo, mi sono sembrati tutti abbastanza tranquilli.

Confermo che la scritta Hollywood c’è ancora.

Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, TetsuSan ha scritto:

Ma se il taxi a guida autonoma rimane imbottigliato nel traffico oppure ha un incidente, posso comunque scendere o devo rimanere bloccato a bordo "per la mia sicurezza" ???? Chiedo per l'amico di mio cugggino.

Tramite app usi la funzione “accosta” e scendi quando vuoi.

• Thanks 1

• Crea Nuovo...