appecundria Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre 5 ore fa, Revenant ha scritto: Grande Vanni Wanna C. 1
PL-L1000 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Postato così, senza nemmeno l'ausilio dei soliti illuminati commenti, a me sembra solo campagna elettorale.
Roberto M Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 1 minuto fa, appecundria ha scritto: @Roberto M questa è vera o è fetecchia? E’ sempre da X Sono tutte più o meno pezzottate.
UpTo11 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Siamo già al coming out?
analogico_09 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre E' il nuovo carro piuttosto affollato, sembrerebbe, sul quale ogni ultradestro che si ripetti dovrebbe convenientemente salire
appecundria Inviato 6 Settembre Autore Inviato 6 Settembre Dalla grafica si intuisce il target di riferimento. 1
Velvet Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 3 minuti fa, appecundria ha scritto: il target di riferimento. Che rappresenta circa il 40-42% della popolazione.
analogico_09 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Il 03/09/2026 at 17:01, Panurge ha scritto: La procura militare sta indagando il generale per ricostituzione del partito fascista, legge Scelba. Scelba chi, quello che cercò di "spostare" altrove le responsabilità politiche della strage di Portella della Ginestra? La legge contro la ricostruzione del partito fascista del '52 fu una disposizione transitoria e finale, un atto direi obbligato, di quanto già contenuto nella Costituzione italianaemanata nel '48, anno dopo la stesusra.
tapeman Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 13 ore fa, UpTo11 ha scritto: Siamo già al coming out? Quello è iniziato con l'esibizione della vestaglia. Poi ci sarà la partecipazione "chiappe al vento" al Pride. È nel programma.
UpTo11 Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 6 minuti fa, tapeman ha scritto: Quello è iniziato con l'esibizione della vestaglia. Poi ci sarà la partecipazione "chiappe al vento" al Pride. È nel programma. Mi riferivo all'endorsement.
tapeman Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Adesso, UpTo11 ha scritto: Mi riferivo all'endorsement. Avevo capito, era una battuta la mia. 😁
Messaggi raccomandati