PL-L1000 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Io ho paura! Dai, puoi sempre andare alla sagra del maccherone (scotto) al pettine di Pieve, due volte l'anno e di giorno però. Sarai difeso dai matterelli delle sfogline. 1
audio2 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre voi non avete idea di cosa è diventato il bustocco, ero tornato dopo più di 15 anni e c'è da spaventarsi. ok mancano cani sciolti, piscio di cane e odore di piscio di cane e barboni che ci sono a bologna ma questo è. 1
LeoCleo Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Sarai difeso dai matterelli delle sfogline. Pure a mani nude non scherzano! 1
garmax1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 2 minuti fa, audio2 ha scritto: diventao il bustocco, ero tornato dopo più di 15 anni e c'è da spaventarsi. Quello è territorio di @Aklae il suo vito fumoso
PL-L1000 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre Adesso, LeoCleo ha scritto: Pure a mani nude non scherzano! Potrei mandartene una mezza dozzina...
garmax1 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nel mio comune di residenza si sono già organizzati con ronde fascio ferraresi con in testa il nostro Tresigallese.
PL-L1000 Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @garmax1, son citazioni fuori luogo con leocleo, non esagerare, ha appena superato la lallazione. 1
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato 6 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Quello è territorio di @Aklae il suo vito fumoso Busto Arsizio era già di x se un luogo orrido ma dopo la chiusura del negozio hi end di Buzzi non ci vado mai fa schifo 1 1 1
Guru Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 5 ore fa, LeoCleo ha scritto: Non sa manco dove abita… Ha parlato quello che non sa neanche quando ha mangiato abbastanza, ma facci il piacere, va'. @Enrico VIII Non te l'ha insegnato la mamma che con qualsiasi ricerca Google si può avvalorare qualsiasi tesi?
audio2 Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre il bustocco is the new deserto dei tartari. @piergiorgio quando torni dal viaggio interstellare vogliamo il reportage sia sulle file di roma che sulla vita selvaggia del bustocco.
Enrico VIII Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 8 ore fa, Guru ha scritto: Non te l'ha insegnato la mamma che con qualsiasi ricerca Google si può avvalorare qualsiasi tesi? Si, e mi ha anche insegnato che se le fonti sono affidabili, sono credibili. Tra l'altro, i link me li hai chiesti tu. Le fonti che ho linkato, a partire dalla Polizia e da quotidiani di importanza nazionale, mi sembrano affidabili. Sono sicuro che la tua mamma sia molto intelligente, quindi il problema dev'essere altrove. 1
Guru Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Resta il fatto che il fenomeno a Bologna è assolutamente marginale e trascurabile. Poi si sa che certi fenomeni sono presenti in qualsiasi città di una certa dimensione. 1
piergiorgio Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 14 ore fa, audio2 ha scritto: piscio di cane e odore di piscio di cane Non e' di cane 1 ora fa, audio2 ha scritto: reportage sia sulle file di roma Di natura evito le file, di conseguenza evito i posti dove per accedere c' è troppa gente. La vita è troppo breve per passarla in coda. 1 ora fa, audio2 ha scritto: che sulla vita selvaggia del bustocco Vedo che hai già riassunto perfettamente poco sopra 1
Questo è un messaggio popolare. Enrico VIII Inviato 7 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 14 minuti fa, Guru ha scritto: Resta il fatto che il fenomeno a Bologna è assolutamente marginale e trascurabile Questa è una tua opinione, e potrebbe anche passare. E' ben diversa dalla tua affermazione iniziale: "Nella rossa Bologna il fenomeno non c'è". Guarda che anche se per una volta ammetti di esserti sbagliato, mantieni lo stesso il nick di Guru, tanto non si sa di cosa 3
sandinista Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Il 05/09/2026 at 15:22, garmax1 ha scritto: L'albero degli zoccoli preferirei il prato delle zoccxle, più attagliato a tempi e fauna.
Messaggi raccomandati