Vai al contenuto
Melius Club

Piccoli piaceri della vita [ thread distensivo ]

Messaggi raccomandati

Inviato

Voto "La première gorgée de bière" senza dubbio alcuno  :classic_biggrin:

rebeccariccobon
Inviato

Tempaccio, si rileggono i preferiti - Dostoevskij, Melville ... - ed il giovanissimo Leonida recupera dalle avventure in montagna.

Riki

ps: naturalmente fra un po' si stappa, sennò pensate che non son io

20260909_104224.jpg

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Trovo che una cosa meravigliosa sia la capacità di continuare , in genere , ad apprezzare le piccole cose . L’attesa per una serata , una partita importante , l’arrivo  di un amico e tanto altro ancora . Le piccole cose danno sapore alla vita 

• Melius 2
Inviato

Togliersi gli scarponi dopo una decina di ore di montagna indi procedere verso una birra media, possibilmente menabrea original ma ci accontentiamo, naturalmente solo per reintegrare i sali minerali.

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

Togliersi gli scarponi dopo una decina di ore di montagna indi procedere verso una birra media, possibilmente menabrea original ma ci accontentiamo, naturalmente solo per reintegrare i sali minerali.

Leva subito quelle scarpacce da lì che' ho appena lavato il pavimento; e usa il sottobicchiere, non lasciarmi come tuo solito tutti i segni sul tavolinetto! 

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

sorriso della mia compagna quando entra in cucina al

Ma non era "l'odore del caffè nella cucina e la casa tutta piena di cantina" oppure ricordo male? 

Inviato

qualcuno cerchi lo stesso 3ad di 15 anni fa… era fatto di “monopost” 😆

Inviato

Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle loro donne.

(Conan il Rabarbaro)

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

qualcuno cerchi lo stesso 3ad di 15 anni fa… era fatto di “monopost” 😆

Intendi prima o dopo l'incendio ? E chi lo ha scritto? Io non ricordo.  In effetti mi pareva di aver già citato il libro ma non so se su questo forum in lounge o su un altro francese... Se lo trovi mi fai un favore. Grazie.  😊

Inviato
8 minuti fa, mom ha scritto:

Intendi prima o dopo l'incendio ? E chi lo ha scritto? Io non ricordo.  In effetti mi pareva di aver già citato il libro ma non so se su questo forum in lounge o su un altro francese... Se lo trovi mi fai un favore. Grazie.  😊

ma no, era una battuta su come cambiano i piaceri con l’età 😊😜… non ce l’avevo espressamente con te… 

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

come cambiano i piaceri con l’età

Diminuiscono in quantità, ma aumentano in capacità di trarne soddisfazione... :classic_rolleyes:

Inviato
4 ore fa, mom ha scritto:

quando sono in campagna  e  non vado di fretta,  gustare il momento magico della prima colazione sotto il gazebo osservando con curiosità il piccolo mondo che mi circonda

Bellissimo

• Thanks 1

• Crea Nuovo...