UpTo11 Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Bruscolini. . https://firenze.repubblica.it/cronaca/2026/09/09/news/giovanni_brusca_stragi_mafia_silvio_berlusconi_processo_salvatore_baiardo-425574418/
tapeman Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Non attendibile Scioglieva solo le creature nell'acido. Perché non credergli?
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 9 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre Roberto non c'è mi ha chiesto di presidiare il forum, gli ho detto che tra telegrafico e logorroico se ne sarebbero accorti, ma tant'è 3
Revenant Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre Il “Brusca” è già stato battezzato come inattendibile dai giornali pro-santificazione del vecchio maiale nano, molto prima di sapere cosa dirà.
luckyjopc Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre È plausibile una bomba messa da occhietto quale dimostrazione della gioiosa macchina da guerra
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 14 minuti fa, luckyjopc ha scritto: È plausibile una bomba messa da occhietto quale dimostrazione della gioiosa macchina da guerra Ah, lo dicevo io che era colpa del PD o dei suoi antenati...
what Inviato 9 Settembre Inviato 9 Settembre 45 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: era colpa del PD Partito Denamitardo
UpTo11 Inviato 9 Settembre Autore Inviato 9 Settembre Del resto la storia dimostra che mettere bombe per dare la colpa alla sinistra è stato lo sport nazionale. 1
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 9 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre Anche internazionale forse 5
Fabfab Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre Parola di un galantuomo nei confronti di un mafioso che, tra l'altro, non può più difendersi
Xabaras Inviato 10 Settembre Inviato 10 Settembre 10 minuti fa, Fabfab ha scritto: non può più difendersi E meno male! Il suo modo di difendersi ha rovinato l'Italia.
Messaggi raccomandati