Coltr@ne Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Eir drama Ogni volta che lo sento, conquisterei la polonia. Solo a me succede? Non sto bene. Pardon 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 13 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre te rode che te tocca laurà mentre il compagno lampo65 che infatti è sparito s'è cuccato il biglietto da 225 milioni? lampo ricordati di chi ti ha sempre fatto ridè anche nei momenti più bui, basta solo 1 milione come pensiero e sono a posto. grazie. 3
Coltr@ne Inviato 14 Settembre Autore Inviato 14 Settembre 12 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Io di "Panten", conosco questo: . Per evitare eir DRAMA, dovresti provare questo https://youtu.be/MSdAR-hmoLg?is=-ItdKTJldahTvHnV
Velvet Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 18 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Eir drama Non conquisterei la Polonia ma confesso che manderei l'incolpevole tizia a sorridere in una miniera di carbone, così risolve il problema dell'eir drama 1 1
Coltr@ne Inviato 14 Settembre Autore Inviato 14 Settembre Capisco che il target non è un comunista di 63 anni che non ha figli per casa di 16 anni, mi irrita la voce da influencer miliardaria, probabilmente milanese con termini inglesi inutili, a eir drama...... Non mi fermo in Polonia
TetsuSan Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Raga, qui bisogna fatturare, mica pettinare le bambole. In guerra, in amore (ed in pubblicità) ogni buco è pertuso.
Messaggi raccomandati