Vai al contenuto
Melius Club

Poste mette le mani su Tim

Messaggi raccomandati

Inviato

cosa comporterà a noi cittadini?
le poste funzioneranno meglio e ci saranno agevolazioni per chi migrerà su TIM o viceversa?

oppure (molto probabilmente)
tutto resterà come prima e solo pochissimi ne trarranno vantaggi economici.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Tim propone pure contratti luce e gas,ribassando gli importi di telefonia agli utenti attuali che intendessero aderire alla nuova offerta.

Inviato

ormai i contratti luce e gas li offre anche chi produce tende da campeggio; misteri della liberalizzazione delle tariffe ...

Inviato

si, liberalizzate all' insù. infatti ci vorrebbe un bel governo di destra liberale che spargesse

concorrenza a piene mani. tranqi, sto a scherzà.

Inviato

Sarà interessante vedere "dal di dentro" cosa comporterà questa acquisizione. Intendo dal pdv della organizzazione "spiccia".  Sono due mastodonti nati e cresciuti nel caldo nido del monopolio di shtato e ciò si riflette a cascata fini ai livello più bassi dell'organizzazione... :classic_dry:

Inviato

Tempestivamente sulla notizia 😝

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

si, liberalizzate all' insù.

be' io avevo letto che siamo il posto al mondo con le tariffe telefoniche più basse.

E' vero o è una ca**ata?

Inviato

saranno anche basse boh chi lo sa io non telefono mai, però se dove sto non c'è

servizio internet e mi sono dovuto trovare il provider del muschio che prende fino

a marte dove sta il vantaggio. il muschio si capisce chi è ? ( non è quello del presepe ).

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

muschio

be' questo è facile: Musk!:classic_laugh: (sto migliorando eh)

Ma l'altro giorno ne hai detta una che dopo averci pensato 2 min. mi si son girati i c.:classic_laugh:

• Haha 2
  • Moderatori
paolosances
Inviato
30 minuti fa, audio2 ha scritto:

saranno anche basse boh chi lo sa io non telefono mai, però se dove sto non c'è

servizio internet e mi sono dovuto trovare il provider del muschio che prende fino

a marte dove sta il vantaggio. il muschio si capisce chi è ? ( non è quello del presepe ).

Elon ce lo dici chi sia?

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

si, liberalizzate all' insù. infatti ci vorrebbe un bel governo di destra liberale che spargesse

concorrenza a piene mani

Sì, un destrorso liberale tipo Bersani.

Inviato

Comunque, con le esaltanti esperienze avute recentemente con le poste, mi sa che dovrò cambiare operatore telefonico. Sulla fiducia.

Inviato

A questo punto, dopo aver superato il traguardo del 66,6% l’obiettivo è evidentemente di arrivare al 90%, soglia che consentirebbe a Del Fante di utilizzare lo strumento dello squeeze out, previsto dalle norme del Testo Unico della Finanza che obbliga i soci di minoranza a vendere le azioni residue.

https://www.milanofinanza.it/news/del-fante-sull-opas-poste-tim-pronti-ad-integrare-le-due-aziende-202609141504263802

• Crea Nuovo...